“Un posto al sole”, le anticipazioni della settimana (20 – 24 maggio 2024): l’esito inaspettato del confronto

L’esito del confronto sarà inaspettato e stupirà tutti, cosa succederà a Un posto al sole nelle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 maggio.

Logo Un posto al sole
Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (Cassanoweb.it)

Si è da poco conclusa un’altra settimana dell’amatissima soap opera partenopea, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, in molti si stanno chiedendo cosa succederà dopo la solita pausa del fine settimana. Come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e stupiranno non poco i telespettatori.

Le trame di Un posto al sole diventano sempre più interessanti, puntata dopo puntata la fiction Rai riesce sempre a conquistare risultati incredibili dal punto di vista degli ascolti. Le anticipazioni trapelate sul web, in merito agli episodi che andranno in onda dal 20 al 24 maggio, rivelano che l’esito del confronto sarà inaspettato.

Upas anticipazioni: Raffaele ha aggredito Ferri, per lui spiacevoli conseguenze in vista

Raffaele aggredisce Ferri a Upas
Un posto al sole, l’esito inaspettato del confronto (Cassanoweb.it)

L’ultimo episodio della settimana, andato in onda venerdì 17 maggio su Rai 3, si è concluso con un inaspettato colpo di scena. Quale? Provocato da Ferri nel cortile di Palazzo Palladino Raffaele non è riuscito a mantenere la calma e lo ha aggredito davanti ad alcuni condomini. Naturalmente il suo gesto avrà delle ripercussioni, un esito inatteso che non coinvolgerà solo Giordano e l’imprenditore.

Diego e Renato cercheranno di supportare il portiere in un momento così delicato, ma gli daranno consigli opposti. Nel frattempo dopo averli visti insieme e complici in ospedale Damiano non potrà fare a meno di pensare a Viola ed Eugenio, ha paura che la loro relazione possa finire perché ha capito che c’è anche un forte legame tra lei e l’ex marito. Sia Filippo che Renato proveranno a convincere Ferri a lasciar perdere, ma lui non ne vuole sapere, è infatti intenzionato a farla pagare a Raffaele per averlo aggredito. Forse sarà Diego a trovare una soluzione, che intanto proverà a convincere Ida a lasciare quella casa.

Riunione straordinaria a Palazzo Palladino, quali saranno le sorti di Raffaele?

Mariella continuerà ad essere sempre più gelosa di Claudia e non sopporta che il marito trascorra del tempo con lei. Le anticipazioni fanno sapere che Guido accompagnerà l’amica ad un provino e lì vivranno un momento di grande complicità. Dopo la lite con Ferri il portiere di Palazzo Palladini vivrà un momento di grande sconforto, teme che possa davvero perdere il lavoro che tanto ama. Approfittandosi di ciò che è accaduto con suo padre Roberto farà sempre più pressione a Diego.

Per prendere una decisione su Giordano dopo ciò che è successo con Ferri ci sarà una riunione condominiale d’urgenza a Palazzo, saranno infatti i condomini a stabilire le sorti di Raffaele, ma al momento gli spoiler trapelati sul web non rivelano quale sarà l’esito.

Nel frattempo Nunzio si renderà conto che Diana impiegherà molto più tempo di quanto immaginava per riprendersi completamente e lui non intende lasciarla sola, la loro vicinanza farà riflettere molto Rossella in merito ai sentimenti che prova per lui. Avrà forse dei ripensamenti? Al momento non ha ancora preso una decisione definitiva e Riccardo non riesce a dimenticarla. Clara a breve sposerà Eduardo ed entrerà con lui nel programma di protezione testimoni. C’è però un’ultima questione che deve affrontare prima di convolare a nozze ed è quella di informare Alberto in merito alle sue decisioni.

Impostazioni privacy