Anticipazioni “Domenica In” 19 maggio: il grande omaggio e gli ospiti in studio

Anticipazioni “Domenica In” 19 maggio: il grande omaggio alla star che non c’è più e chi saranno gli ospiti in studio

Mara Venier anticipazioni
Anticipazioni di Domenica in: omaggi e ospiti in studio – ANSA – cassanoweb.it

Anche quest’anno, Domenica In si sta avvicinando al finale di stagione e tutti si domandano che cosa succederà in queste ultime puntate e se possiamo stare certi del fatto che, da settembre, Mara Venier continuerà ad essere al timone di questa grande macchina. Tutti sono sicuri che Mara verrà confermata perché, anche se sulle reti più importanti della televisione in questi ultimi anni ci è stata aria di cambiamenti, Mara rimane una certezza per i telespettatori italiani. Riesce sempre a portare a casa puntate cariche di emozioni e di spontaneità, che è una qualità che non guasta mai. E soprattutto mette davvero il cuore in tutto quello che fa.

Ed è quello che farà anche nella prossima puntata di questa edizione che andrà il onda il 19 maggio su Rai Uno. Qui Mara si prepara ad accogliere numerosi ospiti e a fare un omaggio ad una persona che non c’è più e che ancora oggi ci manca moltissimo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni di Domenica In: un omaggio importante e tanti ospiti

Mara Venier anticipazioni
Anticipazioni di Domenica in: omaggi e ospiti in studio – instagram Mara Venier – cassanoweb.it

Mara Venier aprirà questa nuova puntata con un omaggio ad una delle icone del mondo dello spettacolo, della musica e della nostra tv, ovvero Raffaella Carrà, che ci ha lasciati il 5 luglio 2021. Raffaella è scomparsa dopo una lunga malattia che è riuscita a tenere nascosta fino al momento della sua morte, finendo per andarsene così in modo inaspettato e silenzioso. La Carrà infatti aveva un tumore ai polmoni. Mara ha deciso di dedicarle un omaggio durante la prima parte della puntata, con la partecipazione di tanti amici che faranno del loro meglio per ricordarla come merita. In studio infatti saranno presenti personaggi come Giancarlo Magalli che ha avuto la possibilità di lavorare tantissimo con Raffaella, stesso discorso per Enrica Bonaccorti.

E infine, ma non per importanza, ci sarà anche Enzo Paolo Turchi con cui la Raffaella ballò il noto “Tuca tuca”, ballo finito nella storia. Avremo modo anche di salutare Alessandro Greco che proprio la Carrà scelse per condurre la trasmissione Furore, ovvero la trasmissione che Raffaella decise di portare su Rai Due. Alla fine di questo lungo omaggio ci sarà anche lo spazio per una coreografia dedicata proprio a lei.

Anticipazioni di Domenica In: dopo l’omaggio alla Carrà, in studio anche Marcella Bella

Nella seconda parte della trasmissione, Mara Venier avrà in studio con lei un’artista davvero molto amata dal pubblico, ovvero ci riferiamo a Marcella Bella. La famosa cantante presenterà il suo nuovo singolo “Etna”, poi farà una lunga chiacchierata con Mara dove avrà la possibilità di ricordare gli inizi della sua carriera, parlerà dei suoi successi ma anche della sua vita privata. Dopo di lui, arriverà in studio anche Stefano Accorsi, ovvero l’attore protagonista della serie “Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo“. La nuova serie andrà in onda su Rai Uno il 20 e il 21 maggio. L’attore qui vestirà i panni del protagonista, ovvero Guglielmo Marconi, che ha inventato il telegrafo senza fili.

“Quando mi hanno parlato di Marconi ho cominciato a documentarmi e mi sono reso conto che anche io ne sapevo poco. Sono rimasto colpito da questo genio assoluto che non saprei come altro definire. Da giovanissimo è riuscito a creare il telegrafo senza fili, poi la radio, a brevettare le sue scoperte e a diventare famoso in tutto il mondo” ha spiegato il famoso attore, esprimendo tutta la sua stima per Marconi e la sua gioia per aver ricevuto la possibilità di interpretare questo ruolo così tanto importante.

Non è finita qui, Stefano infatti avrà la possibilità anche di parlare di altre cose, dei suoi progetti e della sua vita. La puntata di Domenica In si concluderà poi con Gianni Donzelli con Vincenzo degli “Audio 2” con la canzone “Alle 20″, sarà un momento intenso di musica. La puntata andrà in onda anche su Raiplay, dove potrete seguirla se non sarete a casa, e se non avete la possibilità di guardarla in diretta, potrete recuperarla in un secondo momento.

Impostazioni privacy