“Mare fuori 5”, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione: il cast, quando esce e dove vederla

È la serie più amata degli ultimi momento, ma cosa sappiamo in merito alla quinta stagione di Mare Fuori? Scopriamolo

maria esposito
Mare Fuori 5, cosa succede e possibili cambiamenti (cassanoweb.it) – instagram

Potranno passare gli anni e uscire, nel frattempo, tantissime altre serie: ma Mare Fuori non sembra affatto intenzionato a rinunciare al proprio primato nel mondo delle fiction che ormai detiene da quattro stagioni.

Proprio per questo motivo sono numerosi i fan che sono già in trepidante emozione all’idea delle riprese della quinta stagione: ma cosa sappiamo sulle nuove puntate? Scopriamolo insieme.

Quinta stagione, alcune anticipazioni su Mare Fuori

maria esposito
Mare Fuori 5, cosa succede e possibili cambiamenti (cassanoweb.it) – instagram

Cominciamo subito col dire che la quinta stagione di Mare Fuori sarà senza dubbio caratterizzata da numerose novità e anche tanti cambiamenti che coinvolgeranno e in alcuni casi sconvolgeranno anche tutti noi. Come prima cosa, infatti, sappiamo che ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda il team a capo dell’ideazione e della realizzazione di questa fiction che ormai appassiona sempre più giovani e non solo. Ma di cosa stiamo parlando più nello specifico?

Ebbene, nello specifico stiamo parlando dell’abbandono di ben due nomi molto importanti nel corso di questi ultimi quattro per quanto riguarda proprio Mare Fuori. Ovvero quello di Cristiana Farina, che rappresenta in un certo senso la mente che si cela dietro tutta la serie che tutti noi stiamo amando. E, ancor più d’impatto, quello di Ivan Silvestri, registra invece della serie. Al loro posto, dunque, arriveranno Maurizio Careddu e Ludovico Di Martino (il cui lavoro abbiamo già visto e amato nel corso delle sei stagioni di Skam Italia). Ma le novità di certo non finiscono qua.

Ancora sorprese e novità per Mare Fuori 5

Passiamo adesso al cast e, più in generale, a quello che potrebbe succede nel corso di questa quinta stagione super attesa già da adesso di Mare Fuori. Le riprese, infatti, sono ormai sempre più imminente: partiranno con la fine del mese di maggio e, proprio per questo motivo, nel mese scorso sono stati aperti dei casting per delle new entry nel cast di Mare Fuori. Nello specifico le ricerche erano rivolte a una ragazza tra i 17 e i 20 anni, e ben due ragazzi del nord: due ricerche molto specifiche e che hanno suscitato la curiosità di tutti i fan della serie.

Tuttavia, i cambiamenti non finiscono qua e come tutti i fan ben sanno nel corso della quinta stagione dovremo prepararci all’assenza di due veri pilastri nel mondo della fiction in questione: ovvero Massimo Caiazzo, che ha dato un addio al suo personaggio uscendo finalmente dall’IPM, e Matteo Paolillo, il cui personaggio invece è andato incontro a una fine molto meno felice ma che anzi apre le porte a tantissimi nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy