Anticipazioni “Terra Amara” venerdì 17 maggio: c’è un colpo di scena

Cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara, in onda venerdì 17 maggio? Un colpo di scena lascerà tutti senza parole, cosa svelano le anticipazioni.

Logo Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara venerdì 17 maggio (Cassanoweb.it)

Mancano poche settimane al finale di stagione, l’ultima puntata andrà in onda su Canale 5 venerdì 31 maggio. Intanto, i tantissimi fan della soap opera turca si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi, di certo novità e colpi di scena non mancheranno. I protagonisti con le loro intrecciate vicende continueranno ad incuriosire sempre di più i telespettatori, questi restano ogni volta incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà.

Le trame di Terra Amara si fanno sempre più interessanti, gli ultimi appuntamenti con l’amatissima soap opera che ha tenuto compagnia a moltissimi telespettatori per ben quattro stagioni sono imperdibili. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda venerdì 17 maggio fanno sapere che ci sarà un inaspettato colpo di scena, resteranno tutti senza parole.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rischia la vita, Hakan la salva

Hakan e Zuleyha a Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara 17 maggio, c’è un colpo di scena (Cassanoweb.it)

Nella prossima puntata dell’amatissima soap opera turca Betul e Sermin non riusciranno ancora a trovare una casa in cui vivere, anche solo in modo temporaneo. La più giovane in preda alla rabbia a causa della situazione che lei e la madre stanno vivendo sentirà il desiderio di vendicarsi. Dopo aver rubato un’auto si recherà alla villa per sparare contro Zuleyha, lei però non era lì da sola, c’era anche Hakan. Il marito prima di lasciare Cukurova era andato da lei per dirle addio, per proteggerla le farà da scudo e verrà colpito al petto da un proiettile.

Hakan verrà soccorso subito, ma nonostante il tempestivo trasporto in ospedale non ce la farà, perderà la vita per salvare la moglie. Accompagnata da Fikret la Altun porterà la salma del marito a Smirne per la celebrazione dei funerali, intanto Betul durante la sua fuga incontra Vahap e Abdulkadir, anche loro sono ricercati. Per fuggire alla giustizia i due fratelli le proporranno di andare con loro in Siria. La madre invece troverà riparo nelle baracche dei braccianti e mentre vaga per Adana in cerca di qualcosa da mangiare perderà i sensi a causa della fame, sarà Lutfiye a soccorrerla.

Il gesto di Zuleyha stupisce tutti, cosa farà dopo la morte di Hakan

Colak metterà in giro delle voci contro Zuleyha, è convinto che sia stata lei a volere la morte del marito per poter ereditare le sue ricchezze. Nel frattempo Uzum e Gaffur si preparano ad incontrare la donna conosciuta dal secondo grazie ad una rubrica di annunci matrimoniali, Cevriye proverà gelosia nel vedere Gaffur interessato ad un’altra donna. Sul luogo dell’appuntamento i due attenderanno a lungo ma la donna non si presenterà.

Deluso Gaffur deciderà di tornare a casa, convinto che Gulsum abbia cambiato idea e non abbia voluto incontrarlo. La donna però si presenterà alla villa per affrontarlo perché è convinta che lui l’abbia solo presa in giro. In realtà i due non sono riusciti ad incontrarsi a causa di un malinteso sul nome della pasticceria in cui si sarebbero dovuti incontrare. Le anticipazioni rivelano poi che la Altun durante il colloquio con l’avvocato scoprirà che marito le ha lasciato un notevole patrimonio. Zuleyha prenderà un’importante decisione che lascerà tutti senza parole, donerà infatti l’eredità di Hakan agli abitanti di Cukurova.

Gestione cookie