Un altro concorrente ha abbondato l’attuale edizione dell’Isola dei famosi, in diretta l’ormai ex naufrago ha fatto sapere che sta male, di chi si tratta.
Non manca molto alla finale del reality e sono in molti a chiedersi chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria, a far discutere non poco però sono stati i tanti ritiri che hanno caratterizzato l’attuale edizione, la prima condotta da Vladimir Luxuria su Canale 5. Alcuni dei concorrenti che facevano parte del cast non hanno resistito a lungo in Honduras e hanno preferito abbandonare il programma, Francesco Benigno invece è stato escluso.
La vicenda del noto attore siciliano ha alzato un grande polverone, la produzione ha fatto sapere che è stato eliminato a causa del suo atteggiamento violento. Sull’isola ha violato il regolamento, in dirette sono state anche mandate in onda le immagini della sua aggressione ai danni di Artur. L’ex naufrago però continua a difendersi sui social e a scagliarsi duramente contro Vladimir Luxuria e contro l’Isola dei famosi. Lui sostiene che hanno mostrato solo ciò che volevano loro, ma in realtà in alcuni momenti l’ex compagno di avventura lo avrebbe provocato pesantemente e non solo.
Anche Joe Bastianich abbandona l’Isola dei famosi, lui svela il motivo in diretta
L’ex giudice di Masterchef era il concorrente più famoso di questa edizione e in moltissimi stavano apprezzando il suo percorso, infatti ci sono rimasti davvero male quando hanno scoperto che la sua esperienza in Honduras è giunta al termine. Cosa è successo? Nei giorni scorsi si è sentito male all’improvviso, ha affrontato una terribile notte che lo ha costretto a recarsi dal medico per fare dei controlli.
Ieri era stata Valentina Vezzali a raccontare al resto dei naufraghi che Joe Bastianich si era sentito male nella notte, lei era al suo fianco e lo ha visto. Ai suoi compagni di avventura ha fatto sapere che il noto imprenditore ha vomitato moltissimo, a quanto pare non era riuscito a digerire la farina, lei sin dall’inizio gli ha consigliato di farsi visitare per stare più tranquillo e riprendersi più in fretta.
L’assenza di Joe Bastianich sull’Isola non è momentaneo, ha abbondato il reality
Qualche settimana fa l’ex naufrago si era già assentato momentaneamente dall’Isola per sottoporsi ad alcuni controlli medici, ma era tornato poco dopo perché fortunatamente stava bene. Anche questa volta erano tutti convinti che dopo essersi ripreso sarebbe tornato in gioco, ma non è stato così. Nel corso dell’ottava puntata del reality andata in onda lunedì 13 maggio 2024 è stato lui stesso a fare chiarezza in merito al suo abbandono.
Joe Bastianich in diretta ha fatto sapere che a causa di alcuni problemi di salute non potrà continuare il suo percorso in Honduras. Ci ha tenuto a precisare che questa notizia gli ha provocato non poco dispiacere perché solitamente quando decide di fare una cosa vuole concluderla, queste le sue parole: “È una situazione difficile per me, qui avete visto un lato di me personale che non avevate visto primo in televisione e normalmente quando faccio delle cose nella vite le faccio fino in fondo.” L’ex naufrago ha poi rivelato che per lui, a livello personale, è stato molto pesante quando il medico gli ha detto che non poteva continuare la sua partecipazione all’Isola dei famosi.