La fiction di Rai1 “Il Clandestino” è giunta al finale di stagione che riserva colpi di scena non previsti: vediamo le anticipazioni
La serie tv in onda su Rai1 “Il Clandestino” è arrivata alle fasi finali e i telespettatori sono in attesa degli ultimi sviluppi. Stasera martedì 14 maggio giungeranno alla conclusione le indagini dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia e del suo socio Palitha. Eccezionalmente le due puntate finali andranno in onda di martedì, in una sorta di continuum temporale rispetto alle penultima puntata andata in onda ieri sera, durante il consueto appuntamento del lunedì.
I protagonisti interpretati da Edoardo Leo e Hassani Shapi, dovranno affrontare nuovi casi con la loro agenzia di investigazioni privata e la trama esploderà con un finale del tutto inaspettato. La serie ambientata a Milano ha avuto un notevole successo di pubblico, tenendo incollati gli affezionati telespettatori per tutti gli episodi in un crescendo di emozioni e colpi di scena.
Il Clandestino narra le vicissitudini dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia che, dopo aver perso la compagna in un attentato, sconvolto e annientato dai sensi di colpa, si rifugia a Milano, dove vive tra alcool e discoteche in un monolocale adiacente all’officina di Palitha, un cingalese amabile e generoso, che lo prende in simpatia e piano piano lo rimette in sesto e lo convince ad aprire una piccola agenzia di investigazioni privata.
Luca accetta semplicemente per guadagnare e per poter aiutare un agente rimasto gravemente ferito nell’attentato. Per lo stesso motivo accetta di fare la guardia del corpo di Carolina, una ricca e bella scrittrice perseguitata da uno stalker. Il lavoro glielo procura un caro amico, Claudio Maganza, diventato vice questore proprio del capoluogo meneghino che cercherà di proteggerlo e di evitare che l’amico si metta nei guai. Sullo sfondo i flash back del rapporto tar Luca e Khadija, che raccontano i retroscena dell’attentato e il coinvolgimento della donna.
Il Clandestino ha saputo tenere con il fiato sospeso i fan non rivelando ancora alcuni misteri della trama e la speranza è che alla fine tutto venga rivelato. Durante l‘episodio “Le tre mogli” diviso in due parti che concluderanno la serie, Luca Travaglia lavorerà in incognito per conto dei servizi segreti per un caso collegato all’attentato in cui morì Khadija e fu ferito il collega Sergio.
Le dinamiche e gli sviluppi del caso avvicineranno Luca alla verità sul coinvolgimento della sua compagna con la cellula terroristica responsabile dell’evento criminoso. Nell’ultima puntata arriveranno alcune risposte ai tanti quesiti irrisolti grazie al ruolo di Luca che entrerà in contatto con i terroristi e scoprirà la verità su Khadija, senza però concludere definitivamente la questione.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…