“Beautiful”, le anticipazioni del 14 maggio: il drammatico ricatto di Bill

Cosa succederà a Beautiful nell’episodio che andrà in onda martedì 14 maggio? Il ricatto di Bill è drammatico, cosa rivelano le anticipazioni.

Bill Spencer a Beautiful
Beautiful anticipazioni, il drammatico ricatto di Bill (Cassanoweb.it)

La storica soap opera va in onda da oltre trent’anni e con le sue intrecciate vicende riesce sempre a conquistare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati davanti al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Nel 1990 fece il suo debutto in Italia su Rai 2, quattro anni dopo approdò su Canale 5 conquistando negli anni sempre più successo, da anni è disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Le trame si fanno sempre più interessanti e con le loro vicende i protagonisti incuriosiscono sempre di più i tantissimi fan della soap opera. Colpi di scena e novità a Beautiful non mancano mai e sono sempre pronti a stupire i telespettatori, questi si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi.

Sheila esce di prigione grazie a Bill, cosa succederà nella puntata di martedì 14 maggio

Sheila a Beautiful
Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio (Cassanoweb.it)

Dallo scorso marzo è cambiata la programmazione di Canale 5 e da quel momento l’amatissima soap opera americana non va in pausa nemmeno la domenica. Inizia oggi alle 13.45 una nuova settimana e come al solito le novità non mancheranno, le anticipazioni rivelano che durante l’udienza Bill fornirà alcune prove che renderanno Sheila una donna libera, in carcere Mike saluterà la donna prima di essere scarcerata.

In tutti questi anni la donna ha sempre dimostrato di essere alquanto diabolica rendendosi protagonista di molte drammatiche vicende. In passato ha attentato alla vita di Finn e Steffy, loro però non possono impedire che esca di prigione. Il motivo? Perché a causa del drammatico ricatto di Bill se dovessero denunciare la Carter condannrebbero Taylor al suo stesso destino.

Beautiful, Steffy e Finn svelano la verità a Taylor sul ricatto di Bill

Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda domani, martedì 14 maggio 2024 alle 13.45 su Canale 5, rivelano che Finn e Steffy si recheranno da Taylor e la informeranno in merito agli ultimi eventi drammatici. Alla madre la stilista confesserà che lei e suo marito durante l’udienza non hanno testimoniato contro Sheila per salvarla dal carcere.

All’ex moglie di Ridge sveleranno che Bill li ha minacciati, in che modo? Ha detto loro che se avessero testimoniato con Sheila lui avrebbe denunciato Taylor per avergli sparato qualche anno fa, un ricatto diabolico che ha permesso alla Carter di uscire di prigione. La rivelazione della figlia spiazzerà non poco la Hamilton Hayes, si renderà infatti conto che lei e Finn hanno cercato di proteggerla, ora però dovranno fare i conti con le conseguenza della loro scelta.

Con il suo fascino la diabolica rossa è riuscita a conquistare Spencer portandolo dalla sua parte dal momento che non aveva intenzione di trascorrere il resto della sua vita in carcere a causa degli errori che ha commesso. Ha quindi convinto Bill a ricattare Steffy e Finn per ottenere la libertà. La donna ha fatto sapere a Bill di sentirsi molto fortunata e grata, gli ha anche detto che per lei è fonte di ispirazione. Cos’altro succederà a Beautiful nella puntata del 14 maggio? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda, i colpi di scena come sempre non mancheranno.

Impostazioni privacy