“Un posto al sole”, le anticipazioni (20-24 maggio): Rossella in crisi

Rossella sarà di nuovo in crisi a Un posto al sole, cosa succederà negli episodi in onda dal 20 al 24 maggio? Cosa rivelano le anticipazioni.

Rossella a Un posto al sole
Un posto al sole, Rossella in crisi (Cassanoweb.it)

Le trame dell’amatissima soap opera partenopea diventano sempre più interessanti, moltissimi telespettatori durante ogni puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti e non solo. Va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 ed è disponibile anche sulla piattaforma streaming Raiplay, novità e colpi di scena stupiscono sempre tutti.

Dopo la solita pausa del weekend sta per iniziare una nuova settimana di Un posto al sole e come sempre le novità in vista non sono poche. I tantissimi fan della fiction Rai si preparano a scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi, intanto sul web sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda la prossima settimana, dal 20 al 25 maggio e come sempre cattureranno non poco l’attenzione dei fan.

Cosa succederà a Upas dal 20 al 25 maggio? Il comportamento di Nunzio manderà in crisi Rossella

Rosella nella soap Un posto al sole
Un posto al sole, le anticipazioni 20-24 maggio (Cassanoweb.it)

Stando agli spoiler trapelati sul web la tensione sarà alle stelle tra Roberto e Raffaele, i due infatti arriveranno addirittura alle mani. In preda alla furia Ferri manifesterà la volontà di prendere dei provvedimenti nei confronti di Giordano, il portiere di Palazzo Palladini potrebbe anche rischiare di perdere il suo lavoro. Dopo aver fatto un lungo viaggio con la nipote Marina tornerà a Napoli, la donna però ancora non sa ciò che è successo tra il marito e Raffaele.

Da quando Claudia è tornata a Napoli Guido ha dimostrato sin dall’inizio di essere molto suscettibile al suo fascino, il suo atteggiamento infatti ha fatto ingelosire non poco Mariella. Nei prossimi episodi di Un posto al sole l’alchimia tra loro sarà davvero tanta e si ritroveranno a vivere un momento di pericolosa vicinanza. Rossella invece si ritroverà a vivere un nuovo momento di crisi che la porterà a riflettere sui suoi sentimenti.

Nunzio vicino a Diana a Un posto al sole, come reagirà Rossella

Negli episodi della storica soap opera, in onda dal 13 al 17 maggio, dopo il grande spavento provato quando l’ispettrice Anselmi l’ha presa in ostaggio durante la sua fuga, Rossella riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Ha infatti capito di essere innamorata di Nunzio ed è con lui che vuole iniziare una relazione. La dottoressa Graziani dichiarerà il suo amore a Cammarota e questo manderà Riccardo su tutte le furie. Deluso e amareggiato il dottor Crovi avrà un acceso confronto con il suo rivale arrivando quasi alle mani, ci penserà Ornella a riportare la calma.

Rossella e Nunzio potranno finalmente godersi la loro storia d’amore, lui però continuerà ad essere molto preoccupato per Diana. Proverà molto sollievo quando uscirà dal coma e non intende assolutamente lasciarla da sola in un momento della sua vita così delicato. Dopo l’aggressione la ripresa sarà più complicata del previsto, questo spingerà il cuoco del Caffè Vulcano a starle accanto per supportarla.

La vicinanza di Cammarota alla Della Valle farà scatenare una nuova crisi in Rossella che rifletterà ancora sui sentimenti che prova per Nunzio e metterà ogni sua certezza in dubbio. La talentuosa dottoressa avrà forse dei ripensamenti sulla loro relazione? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole.

Impostazioni privacy