“Affari Tuoi”, chi sostituirà Amadeus: spunta un nuovo nome

“Affari Tuoi”, chi sostituirà Amadeus dopo l’addio alla Rai: spunta un nuovo nome, è considerato l’erede del noto conduttore televisivo

Amadeus sostituto
Amadeus sostituto: Stefano De Martino potrebbe prendere il suo posto – ANSA – cassanoweb.it

Oramai manca sempre di meno alla fine di questa stagione di Affari Tuoi. Questo vuol dire che queste sono le ultime volte in cui stiamo avendo la possibilità di vedere Amadeus nel ruolo di conduttore in questo programma su Rai Uno. La sua decisione di lasciare la rete, qualche settimana fa, ha spiazzato veramente tutti, ma è stata anche una scelta che ci ricorda quando questo presentatore sia coraggioso. Ha deciso infatti di fare i bagagli e andare via nel momento più alto della sua carriera, proprio quando dopo tanti anni, aveva finalmente avuto la possibilità di dimostrare il suo valore.

Insomma, non è una cosa da tutti, dunque va certamente ammirato il suo coraggio, che non tutti avrebbero avuto soprattutto alla sua età. Proprio come ha fatto notare Fiorello, anche se molte persone sono tristi all’idea che dalla prossima stagione non sarà più lui al timone dei suoi programmi più famosi, Amadeus con quello che ha fatto ha dimostrato di essere un uomo che ha la forza di voltare pagina e che, ad oltre 60 anni, sente di avere ancora tanto da dare. Dunque, al momento non possiamo fare altro che augurargli una buona fortuna e aspettare di scoprire chi sarà a prendere il suo posto. Ma a proposito di questo, è già saltato fuori il nome della persona che condurrà, ad esempio, il game show al posto suo? Proprio in questi giorni, stanno circolando tantissime voci sul suo conto.

Amadeus lascia la Rai: chi condurrà Affari Tuoi dopo di lui?

Amadeus sostituto
Amadeus sostituto: Stefano De Martino potrebbe prendere il suo posto – instagram Stefano De Martino – cassanoweb.it

Ebbene sì, potrebbe essere proprio Stefano De Martino a sostituire Amadeus, proprio lui che da tempo oramai viene considerato il possibile erede di Amadeus. Non un caso se è stato proprio lui a sostituire il conduttore nella trasmissione Stasera tutto è possibile. Un esperimento che decisamente è riuscito, considerato che questo programma, tra le mani dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto un successo davvero incredibile. D’altronde, da quando Stefano ha rinunciato alla danza, proprio come Amadeus ha dimostrato di essere un ragazzo coraggioso, pronto a gettarsi nel vuoto e a rischiare il tutto per tutto. Alla fine, la scommessa è stata decisamente vinta, dal momento in cui come conduttore De Martino è riuscito a riscuotere un discreto successo.

Con la presenza delle sue spalle destre Izzo e Paoloantoni, Stefano è riuscito a mettere in piedi uno show veramente pazzesco che ogni settimana riunisce un pubblico numeroso che aspetta questo appuntamento con impazienza per vivere un paio di ore di risate e spensieratezza. Dunque, da questo esperimento riuscito, viene considerato proprio lui il possibile erede di Amadeus in tutto e per tutto. Ma è davvero così che stanno le cose?

Stefano De Martino condurrà Affari Tuoi? Le voci diventano sempre più insistenti

Anche se in molti credono che non sia così, pare che sia stato stipulato già un accordo tra la Rai e Stefano De Martino e che potrebbe essere già deciso che sarà lui a condurre Affari Tuoi dopo il grande successo di Amadeus. Certo, questo significherebbe che dal prossimo anno Stefano non sarebbe più al timone di Stasera tutto è possibile, che è un programma che va in onda ogni settimana in prima serata, ma passerebbe a condurre un programma più breve e che va in onda, invece, in pre serata. Però per lui sarebbe una occasione davvero incredibile che, se davvero gli fosse stata proposta, potrebbe dare una svolta significativa alla sua carriera. Presentare Affari Tuoi potrebbe essere per lui una specie di banco di prova per dimostrare, al primo canale della rete Rai, quello di cui è capace.

E chi lo sa, se le cose dovessero andare bene, potrebbe ritrovarsi a ricevere una offerta anche per una trasmissione in prima serata e questo sì che sarebbe un grande cambiamento per lui che, oramai da qualche anno, sogna di fare proprio questo. Dunque, se davvero così dovessero stare le cose, non ci rimane da fare altro che augurare buona fortuna anche a Stefano.

Impostazioni privacy