Rossella prenderà una decisione nelle prossime puntate di Un posto al sole, le anticipazioni svelano cosa accadrà dal 13 al 17 maggio.
Con le loro vicende i protagonisti dell’amatissima soap opera partenopea continuano ad incuriosire sempre di più i telespettatori, questi si chiedono cosa succederà dopo la solita pausa del weekend. Un posto al sole va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre conquistando sempre ottimi risultati in termini di ascolti, i colpi di scena non mancano mai.
Le anticipazioni trapelate sul web rivelano le trame della settimana, relative agli episodi che andranno in onda dal 13 al 17 maggio. Dopo settimane di confusione e indecisione Rossella prenderà finalmente una decisione, ciò che è successo con l’ispettrice Anselmi l’ha infatti aiutata a fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Anticipazioni Upas: Rossella dichiara il suo amore a Nunzio, come reagirà Riccardo
Eugenio continua ad indagare per scoprire chi ha ordinato l’omicidio di Diana, nel frattempo un equivoco renderà Mariella ancora più gelosa di Claudia. Nei prossimi episodi Rossella dichiarerà il suo amore a Nunzio, ma Riccardo non reagirà affatto bene e nutrirà maggiore risentimento nei confronti di Cammarota. Clara ha deciso di entrare nel programma di protezione con Eduardo ma non sa come dirlo ad Alberto perché teme la sua reazione. Mariella proverà ad allontanare il marito dalla sua vecchia amica ma Guido sembrerà sempre più affascinato da lei.
Tra Nunzio e Riccardo ci sarà uno scontro acceso che costringerà Ornella ad intervenire per riportare la calma, quando la Graziani lo scoprirà sarà molto turbata. Nel frattempo i medici decidono di risvegliare Diana dal coma farmacologico, una notizia che renderà lo chef del Caffè Vulcano felice. Un collaboratore inaspettato aiuterà la Cimmino e Nicotera nelle indagini relative agli eventi criminali avvenuti nel centro storico, con le sue preziose informazioni li aiuterà anche a fare luce sugli affari del clan camorristico del boss Torrente.
Nuove tensioni tra Ida e Ferri, lui scoprirà le sue intenzione e proverà a fermarla
Tra Roberto e Ida le tensioni continueranno ad aumentare, lei prenderà un’importante decisione che riguarda il futuro del piccolo Tommy ma Ferri potrebbe aver capito tutto. Le novità però non sono ancora finite, nei prossimi episodi di Un posto al sole un gesto di Eugenio lo farà riavvicinare a Viola. Non appena Ferri scoprirà le intenzioni della Kovalenko proverà a scoraggiarla dal portare avanti la battaglia legale
Il risveglio di Diana farà sentire Nunzio sollevato, è molto legato all’amica ed è pronto a prendersi cura di lei. Rossella invece si prepara ad avere un confronto con Riccardo. Nelle prossime puntate Raffaele dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa, Damiano invece si renderà conto che nonostante tutto Eugenio e Viola resteranno sempre una famiglia.
Roberto Ferri non riuscirà ad avere la meglio su Ida e Diego e sfogherà la sua rabbia contro il portiere di Palazzo Palladini. Michele e Filippo avranno un incontro intenso con Viviana Melluso e questo lascerà dei profondi segni in entrambi. I due alla fine apprezzeranno ancora di più il valore dei loro importanti affetti. Per scoprire cos’altro succederà a Un posto al sole non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.