“Beautiful”, le anticipazioni dell’11 maggio lasciano i telespettatori davvero senza parole: cosa accadrà durante l’udienza in tribunale
Anche Beautiful si sta avvicinando alla fine di questa stagione che ci ha lasciati davvero, di continuo, con il fiato sospeso. Oramai sono tantissimi anni che la soap opera americana va in onda su Canale Cinque e nessuno all’epoca avrebbe mai immaginato che avrebbe riscosso così tanto successo. D’altronde i nostri personaggi preferiti ci hanno fatto compagnia per anni e anni, e oggi sono in molti a ritenerli praticamente membri della propria famiglia.
In queste settimane è accaduto davvero di tutto, i personaggi ci hanno lasciato col fiato sospeso e adesso c’è grande curiosità per quello che accadrà nei prossimi episodi. Protagonista assoluto di quello che sta succedendo è Bill, che in queste puntate che stiamo vedendo andare in onda proprio in questi giorni, sta prendendo sempre più spazio con le sue sventure e i suoi sentimenti confusi per una donna in particolare. Andiamo a scoprire insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana più amata di tutti i tempi.
Sabato 11 maggio torna Beautiful alle 13:50 con una doppia puntata, per la gioia dei telespettatori che avranno la possibilità di assistere a più vicende. Grazie alle anticipazioni della famosa soap abbiamo appreso che è arrivato finalmente il giorno dell’udienza per Sheila: tutto è pronto, adesso bisogna solo capire che cosa succederà. Però facciamo prima un passo indietro: infatti nell’episodio che andrà in onda il 10 maggio Finn e Steffy avranno la possibilità di parlare del ricatto di Bill. A questo punto arriva Taylor, che è sempre più felice per il fatto che Sheila sia stata arrestata, non sa quello che sta succedendo e soprattutto non è a conoscenza del fatto che Bill stia tramando alle sue spalle. Successivamente fa loro visita Baker che mette in chiaro ancora una volta quanto sia importante per loro la testimonianza che potrebbe influenzare sulla condanna di Sheila.
Intanto Bill, dopo aver fatto un vero e proprio ricatto a Steffy, decide di andare a trovare Sheila per chiederle se davvero prova dei sentimenti per lui come tanto dice. Nella sala visite del carcere Sheila gli giura che non gli ha mai mentito e che davvero è innamorata di lui. Taylor e Brooke invece hanno deciso di mettere da parte ogni tipo di rancore festeggiando così l’arresto di Sheila, non hanno idea del fatto che Bill abbia attuato un piano segreto alle loro spalle. Intanto le due ragazze vanno a pranzo insieme, fanno shopping e intanto aspettano che Sheila venga condannata.
Deacon intanto ha deciso di infangare la fuga di Sheila così come la visita che le ha fatto in prigione. Certo del fatto che verrà condannato, le giura che non la lascerà. Nel giorno dell’udienza a questo punto Steffy e Finn sono sempre più pronti a testimoniare, quando all’improvviso Bill va da loro per ricordare quali sono i rischi se testimonieranno contro di lei. Fa notare loro che se andranno contro Sheila, denuncerà la madre di Steffy per avergli sparato anni prima.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…