Quando andrà in onda la nuova stagione di Don Matteo? Trapelano interessanti anticipazioni, cosa succederà nei nuovi episodi dell’amatissima fiction.
Da parte dei tantissimi fan della nota fiction Rai c’è grande attesa, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella nuova stagione, la 14esima. Risale a due anni fa la messa in onda della 13esima stagione e dopo una lunga attesa a breve tornerà in prima serata su Rai Uno, come al solito le novità non mancheranno.
Stagione dopo stagione Don Matteo ha sempre conquistato l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono sempre stati ottimi. Nel corso della 13esima stagione dopo circa vent’anni abbiamo assistito all’uscita di scena di Terence Hill, sostituito dal nuovo parroco ‘Don Massimo’, ruolo interpretato da Raoul Bova. Il passaggio di testimone all’inizio ha fatto nascere non poche polemiche, il noto attore però è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori.
Quando andrà in onda Don Matteo 14? Le ultime indiscrezioni
La nuova stagione dell’amatissima fiction Rai sarebbe dovuta andare in onda dal 28 marzo, data che inizialmente era slittata al 4 aprile ma è stata ancora rimandata. Il motivo? Per lasciare spazio alle partite dell’Europa League. Ad oggi i nuovi episodi non hanno ancora fatto il loro debutto su Rai Uno, i telespettatori infatti dovranno aspettare più del previsto per la tanto attesa messa in onda, le nuove puntate infatti verranno trasmesse nei prossimi mesi.
Una data certa non è stata ancora resa nota, il debutto è previsto per l’autunno 2024, sappiamo però che in Don Matteo 14 sono stati confermati molti dei personaggi ai quali i telespettatori si sono affezionati. Oltre a Raoul Bova rivedremo infatti Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta nei panni di Marco e Anna, Nino Frassica nel ruolo di Nino Cecchini, Federica Sabatini che interpreta Giulia, Nathalie Guetta nelle vesti di Natalina Diotallevi, Francesco Scali nel ruolo di Pippo Gimignani-Zerfati, Eugenio Mastrandrea nei panni di Diego Martini e Gaia Messerklinger in quelli di Vittoria Guidi.
Cosa succederà nella nuova stagione di Don Matteo? Cosa svelano le anticipazioni
Stando ad alcuni interessanti spoiler trapelati sul web sappiamo che ci sarà ancora tanto mistero intorno al personaggio di Don Massimo, il nuovo parroco di Spoleto è davvero chi dice di essere o nasconde qualche segreto? Durante la messa in onda della 13esima stagione le forze dell’ordine avevano dei sospetti sul sacerdote e sul suo misterioso passato, legato anche all’arrivo di una donna sconosciuta, Giulia.
Giulia è la sorellastra di Don Massimo ed è tornata a Spoleto per rafforzare il loro rapporto e per lasciarsi alle spalle le ferite del passato. Nei nuovi episodi arriverà anche un nuovo capitano, Diego Martini in seguito all’addio di Marco e Anna. L’uomo approderà in città non solo per il suo lavoro ma anche per cercare di riconquistare la donna che ama, Vittoria. Il pm Marco Nardi insieme a Valentina sembra aver ritrovato la serenità, al suo fianco è davvero riuscito a dimenticare Anna? Per scoprire tutto quello che succederà nelle nuove puntate non ci resta che attendere la messa in onda di Don Matteo 14.