Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 13 al 18 maggio? Nihan farà un’altra interessante scoperta, di che si tratta.
Diventano sempre più interessanti ed intriganti le trame dell’amatissima soap opera turca approdata lo scorso marzo su Canale 5, in onda da lunedì a sabato sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti. Puntata dopo puntata i telespettatori restano incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti.
Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi di Endless Love che andranno in onda dal 13 al 18 maggio, come al solito i colpi di scena non mancheranno. Dopo che Zeynep lo ha lasciato in modo definitivo Salih sta soffrendo molto, da ubriaco interromperà con minacciose urla una riunione familiare. Messo alle strette Ozan ammetterà davanti ai suoi genitori che è stato lui ad incendiare la barca dell’amico di Kemal perché era geloso, lui è ancora innamorato di Zeynep. Stanca delle continue tensioni che ci sono in casa Nihan deciderà di andare a dormire a casa di Leyla, la zia la accoglierà con immensa gioia.
Emir umilia Zeynep per vendicarsi di Kemal, Nihan farà una scoperta
Mentre zia e nipote chiacchierano riceveranno una visita inaspettata, poco dopo Leyla proporrà a Kemal e Nihan di giocare a obbligo o verità per farli avvicinare emotivamente. Il giorno seguente l’ingegnere si recherà dagli abitanti del paese rimasti senza acqua e li troverà impegnati in una protesta contro gli operai che vogliono proseguire i lavori per la costruzione della centrale. Soydere troverà lì anche Tarik, sul posto per conto di Emir, dopo un confronto convincerà gli abitanti ad andare in tribunale per fare causa a Galip, Emir e se stesso. Quando Tufan racconterà tutto all’imprenditore lui andrà su tutte le furie e vuole a tutti i costi vendicarsi del suo rivale.
Kozcuoğlu raggiungerà Zeynep al cinema e dopo averle fatto trascorrere una serata da sogno la convincerà a concedersi a lui. Dopo aver fatto l’amore però le rivelerà che il suo era solo un piano per colpire Kemal, per lei non prova assolutamente nulla. Ma non è tutto, subito dopo la prestazione la umilierà facendole consegnare del denaro. Intanto Kemal decide di scavare nel luogo in cui è stata seppellita la donna uccisa da Ozan, ma il cadavere non c’è. La donna potrebbe essere ancora viva e probabilmente l’uomo che da anni ricatta Emir è a conoscenza della messinscena. L’ingegnere racconterà cosa ha scoperto a Nihan e insieme continueranno ad indagare, cercheranno anche Karen, la ragazza presente la sera dell’omicidio.
Altre anticipazioni Endless Love: Ozan chiederà a Zeynep di sposarlo
Delusa e ferita dal comportamento di Emir Zeynep vuole raccontate tutto a Kemal, prima però si sfogherà con Asu. La donna le consiglierà di non dire tutto al fratello perché in questo modo farebbe solo il gioco dell’imprenditore. Quest’ultimo nel frattempo è sottopressione a causa della stampa, chiederà a Tarik di convincere la gente del villaggio a ritirare le accuse. Nello studio di Emir la moglie troverà una chiavetta che contiene una registrazione tra Karen e un uomo, vuole dire tutto a Kemal ma trovandolo in compagnia di Asu sarà gelosa e non dirà nulla.
Zeynep vuole vendicarsi di Emir e per farlo si riavvicinerà a Ozan, fingerà anche di volersi togliere la vita per attirare la sua attenzione, lui si precipiterà da lei e le chiederà anche di sposarlo. Nihan e Kemal scoprono che dopo essersi sposata Karen si è trasferita a Sile, si recheranno insieme lì per cercarla e scoprire cosa è successo davvero quella notte.