Scopriamo cosa vedremo oggi nella puntata di Endless Love la dizi turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Le anticipazioni sull’episodio.
Come ogni Lunedì Endless Love riprende il filo del discorso dopo il doppio episodio del Sabato. Una puntata questa che si è rivelata importante; Nihan ha avuto conferma dell’amore di Kemal mentre quest’ultimo ha effettivamente realizzato quanto possa essere pericolo e senza scrupoli Emir che ha mandato i suoi uomini ad aggredirlo.
Nihan ora è in possesso delle chiavette con le quali il marito la ricattava e che mostrano l’omicidio di 5 anni prima, ma la donna ha deciso comunque di affrontare Emir sulla delicata questione della madre che lei credeva morta fino alla rivela di Kemal. Il racconto riprendere proprio da qui.
Endless Love, Zeynep tra due fuochi e Kemal che allontana Nihan
L’episodio del 6 maggio riprende dalla villa di campagna dei Kozcuoğlu dove vive nascosta la madre di Emir. Quest’ultimo racconta finalmente a Nihan che quando era bambino sua madre aveva tentato il suicidio che non l’ha uccisa ma l’ha invece resa un quasi vegetale e che il motivo per cui non gliene aveva mai parlato era dovuto ad una imposizione del padre.
La confessione potrebbe per un momento avvicinare un po’ la coppia, ma Nihan manterrà comunque l’allerta conoscendo il marito.
Intanto Zeynep si trova tra due fuochi; ancora una volta sono Ozan e Salih a cercare le sue attenzioni senza però riuscirci, con la giovane ragazza troppo concentrata invece a nascondere a tutti la sua relazione con Emir.
Kemal è dimesso dall’ospedale e torna a casa seguito da Leyla e dai suoi genitori che nel frattempo ha avvisato andando contro la volontà del ragazzo. Una volta a casa, Kemal riceverà prima la visita di Nihan che allontanerà di nuovo in maniera brusca, seguita poi da Asu che continuerà nel suo tentativo di conquistare l’amore del ragazzo.
L’appuntamento con Endless Love è sempre su Canale 5 a partire dalle 15:10, ma si può seguire la dizi turca anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.