“Che tempo che fa”, puntata del 5 maggio 2024, tutto quello che devi sapere sull’ultima registrazione: gli ospiti e le anticipazioni
Nonostante Che Tempo Che Fa abbia traslocato sul Canale 9, continua a raggiungere i picchi di share grazie ai numerosi ospiti che ogni settimana abbiamo la possibilità di vedere in puntata. Tanti personaggi diversi che hanno la possibilità di raccontare la loro storia, quello che stanno facendo, di presentare la loro musica quando sono cantanti oppure film o quando si tratta di registi attori. Insomma, in questa trasmissione sono passati davvero molti importantissimi non sono italiani, ma praticamente internazionali. Proprio per questa ragione, ogni settimana c’è davvero tanta curiosità per quanto riguarda quello che avremo la possibilità di vedere. Anche nell’ultima registrazione, a quanto pare sono state intervistate personalità diverse ma importanti: dunque, andiamo a scoprire insieme, cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda e quali saranno gli ospiti che avremo modo di vedere.
Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della prossima puntata
La prossima puntata di domenica 5 maggio di “Che tempo che fa” avrà tra gli ospiti il capitano dell’Inter Lautaro Javier Martinez. Il calciatore argentino è stato uno dei più acclamati dai tifosi in occasione della lunga sfilata sul pullman scoperto di domenica durante i festeggiamenti dello scudetto che sono cominciati subito dopo la partita Inter-Torino. Ad annunciare la sua ospitata era stato lo stesso conduttore Fabio Fazio, che non vedeva l’ora di fare quattro chiacchiere con lui: lo aveva rivelato pubblicando sul suo profilo un video di Lautaro. Insomma, Fabio sembrava davvero entusiasta all’idea di poter fare questa lunga chiacchierata con lui, infatti pare che sia stato davvero un momento molto interessante.
Questa intervista sarà l’occasione perfetta per lui per parlare non solo suoi successi ma anche della sua vita privata, dei suoi momenti più difficili che ha raccontato proprio in un post pubblicato su Instagram, mettendosi a nudo come forse non aveva mai fatto prima di questo momento:
“Grazie tifosi per essere stati sempre al nostro fianco nei momenti difficili e complicati, siete sempre stati l’uomo in più e per noi è stato ed è fondamentale. Ora è il momento della felicità. Godetevi questo scudetto, questa seconda stella, perché l’avete vinta e ve la siete meritata come noi. Vi abbraccio tutti. Vi amo”.
Che Tempo Che Fa: tutti gli ospiti della prossima puntata
Ci sarà anche modo di dare un po’ di spazio alla musica con Francesco Gabbani che presenterà il nuovo brano “Frutta malinconia”. Il noto cantautore ha presentato così il suo nuovo brano che si trova già in vetta alle classifiche, non ci viene difficile immaginare che lo ascolteremo per tutta l’estate, proprio come gli altri suoi grandi successi musicali:
“Viviamo in uno scenario che tendenzialmente ci porta a desiderare quello che non abbiamo ed essere quello che non siamo. per vivere il presente con intensità emotiva non ci resta che crogiolarci in una malinconia terapeutica, nei ricordi belli e brutti, ma che rendono vere le emozioni del momento. Citando il grande autore Gabriel García Márquez: ciò che conta nella vita non è quello che ti succede, ma quello che ricordi e come lo ricordi”.
Nella puntata avremo in studio anche Laetitia Casta. La famosa attrice è protagonista della pellicola “Una Storia Nera” che è stato diretto diretto da Leonardo D’Agostini e che uscirà al cinema il 16 maggio 2024. Il film racconta la storia di Vito e Carla che oramai si sono lasciati un po’ di anni fa. Sono stati davvero molto innamorati prima che la gelosia distruggesse tutto: a tenerli uniti sono i loro figli che chiedono per il compleanno alla madre, un po’ di tempo tutti insieme, anche con il papà. Trascorrono un bella serata, dopodiché non si hanno più notizie di Vito e da qui comincia tutto. La puntata termina con il tanto atteso appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” che vedrà protagonisti Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Saranno davvero tantissimi i volti che saranno protagonisti di questo momento che sembra destinato ad essere davvero molto interessante, probabilmente anche più delle scorse settimane.