La vicende di casa Forrester si fanno sempre più serrate, scopriamo le anticipazioni della puntata di “Beautiful” del 4 maggio.
Nella soap più longeva della storia accade di tutto e in modo repentino. Le sorti dei personaggi sono in continuo cambiamento. Bill è impazzito, tanto da arrivare a ricattare Steffy per non denunciare la perfida Sheila. Se Steffy dovesse denunciare la donna, Bill denuncerà sua madre Taylor, la quale anni prima aveva tentato di ucciderlo, sparandogli contro.
Steffy e Finn tentano di far ragionare l’uomo, ma lui è irremovibile. C’è una linea sottile e oscura che lo lega a Sehila. Nel frattempo, dopo aver detto addio a Ridge, sia Taylor che Brooke si sentono sollevate. Ora sono complici, e si considerato perfino amiche. Entrambe hanno necessità di pensare a se stesse, dimenticando il dolore dell’amore.
Le anticipazioni di “Beautiful”: cosa accadrà nella puntata di sabato 4 maggio
Intanto, Kate ricorda una parte del suo passato, avvicinandosi sempre più a Carter. Bill intende ricominciare da capo e ricostruire la propria vita accanto a Sheila. La donna ha commesso una serie infinita di errori, così come lui, del resto, per questo motivo i due sono così affiatati e complici delle malefatte.
Liam e Wyatt vanno a trovare il padre Bill, preoccupati per gli strani atteggiamenti degli ultimi giorni. Non sanno che l’uomo sta nascondendo Sheila. Ma domani, sabato 4 maggio, cosa accadrà ai protagonisti della soap americana Siamo ancora a casa di Bill, ma questa volta l’uomo contatta il detective Baker: vuole che la donna venga arrestata per poi poterla liberare definitivamente.
Il piano imprevedibile messo in atto da uno scatenato Bill
La cattura di Sheila, dopo la telefonata di Bill alla Polizia, fa tirare un sospiro di sollievo a tutti, ma la coppia sta tramando qualcosa di oscuro che non fa stare al sicuro nessuno. Bill è intenzionato a vivere con Sheila, perciò lascerà tutti senza parole, facendola arrestare.
Intanto, lo hanno raggiunto i figli Liam e Wyatt, inizialmente preoccupati per il padre e in ansia per lui. I due pensano che il peggio sia finalmente passato, ma i colpi di scena non terminano qui. L’arresto della donna fa parte di una piano diabolico.
Bill depista i figli, tra l’altro senza accennare al fatto di aver ricattato Steffy e Finn. Sheila viene arrestata per scontare ciò che resta della sua pena, dopodiché sarà lasciata in pace. Bill farà cadere tutte le accuse contro di lei, permettendo a Sheila Carter di farla franca.