Arrivano le prime immagine dell’esibizione di Angelina Mango sul palco della Malmö Arena: sarà lei la vincitrice dell’Eurovision?
In tanti scommettono sulla vittoria della nostra Angelina Mango. In effetti, questa ragazza è un portento e sicuramente, sul palco della Malmö Arena di Svezia, in occasione dell’Eurovision Song Contest 2024, ci farà fare un figurone. Il suo brano “La noia” è ascoltato in tutta Europa, accolto con entusiasmo dagli ascoltatori di tutte le fasce di età.
L’Italia ha una degna rappresentate, ma a vedere le prime immagini diffuse proprio sui canali social dell’Eurovision c’è da restare a bocca aperta, tanto che molti, soprattutto stranieri, hanno già incoronato la Mango la Regina del Festival. Scenografie mozzafiato, costumi incredibili, capolavori di costumisti e sarti, e una performance elettrizzante.
Angelina Mango regina dell’Eurovision: la sua esibizione è da brividi
L’Eurovision sarà trasmesso la prossima settimana, ma i Big si sono già esibiti, visto che andranno direttamente in finale. Le prime immagini di Angelina Mango la incoronano già Regina del Festival. Tanti i commenti nei quali gli spettatori la elogiano. “Ha già vinto”, scrive qualcuno, ammirando le foto e le scenografie sul palco. Tra l’altro, Malgioglio già in tempi non sospetti l’aveva incoronata.
Un trono fatto di rami intrecciati, costumi meravigliosi, di una raffinatezza italiana che all’estero si sognano, bellezza e sensualità per un brano caldo e d’impatto. Le immagini diffuse sui social da parte del portale ufficiale dell’Eurovision stanno facendo il giro del web. Una performance monumentale che sta riscuotendo grandi consensi.
Le prime immagini della Mango, accompagnate da una fuga di notizie in Rai
Angelina Mango si esibirà nella semifinale del 9 maggio, e poi sabato nella finale dell’11 maggio, ma le immagini arrivano insieme a una fuga di notizie che ha portato il caos in Rai. Qualche ora fa, infatti, c’è stata la diffusione di una mail interna che aveva svelato alcuni particolari dell’esibizione sul palco da parte della Mango. Secondo quanto rivelato, sul palco c’era una controfigura e non la cantante.
Simona Sala, direttrice di Rai Radio 2, ha ammesso che è stato impossibile bloccare la mail e la diffusione della notizia sui social, “In effetti, le prime a esibirsi sono state delle controfigure, ma è ben diverso dal diffondere una canzone inedita prima di Sanremo”, ha chiarito.
Come sottolinea anche Claudio Fasulo, vice direttore Intrattenimento Prime Time per la Rai, “è normale far esibire controfigure sul palco al posto degli artisti, per testare le luci, le mosse di danza, le dimensioni del palco e il suono. Certo, è una cosa che non deve trapelare, la mail era interna e aveva solo otto destinatari”. Comunque sia, la Mango non è a rischio squalifica.