“Il Paradiso delle signore 8” anticipazioni 3 maggio della famosa fiction che va in onda su Rai Uno: un finale di stagione inaspettato
Il Paradiso delle Signore si sta avvicinando sempre di più al finale dell’ottava stagione. Questa volta i telespettatori hanno davvero paura di scoprire che cosa succederà, dal momento in cui le ultime settimane abbiamo visto i protagonisti di questa fiction davvero vivere momenti di estrema difficoltà. Al momento c’è grande curiosità su quello che potrebbe accadere a Matilde e Vittorio, che dopo aver risolto il dramma del bacio con Marta, ancora una volta si stanno ritrovando vivere un momento difficile per via delle accuse di adulterio da parte dell’ex marito di Matilde. I due non vedevano l’ora di riuscire a coronare il loro sogno d’amore, trovando il modo di stare insieme senza difficoltà, invece le cose si stanno complicando sempre di più e Matilde stavolta rischia veramente grosso. Vittorio però non ha alcuna intenzione di vedere la donna che ama vivere questo momento di crisi, così prenderà delle decisioni davvero molto importanti che riguardano il loro futuro e soprattutto il loro grande amore.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sul finale della stagione
Le anticipazioni della prossima settimana, ci svelano che i nostri protagonisti vivranno dei momenti davvero molto complicati. Oramai è arrivato il giorno della partenza per Parigi di Maria e Matteo che, davvero molto emozionati, decidono di salutare i loro cari con la speranza di poterli rivedere posto. Adelaide è sempre più determinata a smascherare Umberto per quello che ha fatto davanti alla sua famiglia e ai suoi parenti, ma qualcosa le fa cambiare idea all’ultimo momento. Irene e Crespi invece hanno deciso che si incontreranno in Inghilterra in estate, Alfredo deve farsi forza e coraggio per affrontare il futuro. Vittorio nel frattempo la visita del commissario Maresca, che sta cercando Matilde per dichiararla in arresto per adulterio e abbandono del tetto coniugale.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del finale di stagione più atteso
Nel frattempo, dopo l’accusa di Tancredi che ha deciso di farla arrestare per adulterio, Matilde riesce a nascondersi dalla polizia in modo assurdo: infatti a darle una mano è Marta, l’ex moglie di Vittorio. A proposito di lui, Vittorio è davvero in pensiero e convoca Marcello e Roberto per svelare che avrà bisogno di tutto il loro supporto dal momento in cui ha compiuto una scelta che avrà davvero il suo peso sul futuro di tutti. Intanto Matilde si appresta ad andare al Paradiso per parlare con il suo fidanzato, ma qui viene raggiunta dal commissariato che la dichiara in arresto. Intanto Ii piano di Tancredi sembra destinato a non avere un lieto fine: qualcuno fa il suo intervento prima che sia troppo tardi per far sì che Matilde e Vittorio riescano a vivere il loro sogno d’amore, ma solo a settembre scopriremo chi è stata questa persona.
Flora intanto ha deciso di rivelare che ha preso una decisione che ha a che fare con la sua storia con Umberto: potrebbe essere arrivato il loro momento per dirsi addio? Tutti gli indizi sembrano urlare proprio questo, ma non è detto. Questa cosa, tra l’altro, potrebbe spingerla a prendere in considerazione la possibilità di collaborare di nuovo con l’atelier. Intanto Salvatore ed Elia finalmente si sono decisi a non nascondersi più e a vivere il loro amore alla luce del sole e senza più paure, ora tutto quello che devono fare è parlare con i suoi genitori.