“Amici” torna con il suo serale, sempre più avvincente: scopriamo le anticipazioni dopo le registrazioni del 2 maggio.
Si registra oggi, 2 maggio, la puntata serale di “Amici”, che andrà in onda sabato prossimo, il 4, sempre su Canale 5. Ci avviciniamo alla finale e la competizione nella scuola è sempre più avvincente e pressante. Gli alunni si sfidano per arrivare alla vittoria, ma il loro percorso è sempre più complesso, così come è sempre più complicato scegliere l’eliminato della puntata.
Il compito è affidato ai giudici della serata, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Si dovrà anche sorteggiare una busta per conoscere il nome della squadra che darà il via alla gara, un fattore che si è rivelato determinante per l’andamento della competizione. Sabato sera andrà in onda il settimo serale, che cosa accadrà?
Che cosa accadrà al prossimo serale di “Amici”, in onda sabato 4 maggio
Il team guidato di professori Zerbi e Celentano è in forte vantaggio. La squadra non ha perso alcun elemento, ed è proiettata verso la finale. Holden è andato in ballottaggio rischiando l’eliminazione nello scorso serale, anche se poi la gara è stata fin troppo tranquilla.
Stessa sorte per Petit, ed eliminazione quasi impossibile anche per Dustin e per Marisol, visto che sono gli ultimi ballerini rimasti. Si sfideranno loro per la finale della categoria “ballo”. Due alunni rimasti per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo a seguito dell’eliminazione di Sofia.
Cosa accadrà sabato: i guanti di sfida
Sarah e Mida rischiano di uscire, e in grande crisi sono anche la Pettinelli e Todaro, i quali hanno in squadra solo Martina, la quale ha rischiato di essere eliminata nel precedente serale. Proprio Martina darà il massimo al prossimo serale, nonostante una forte crisi che l’ha colpita negli ultimi giorni.
“Ho capito come affrontare la mia crisi”, ha ammesso la ragazza, “devo migliorare, la crisi mi ha portato molte domande e dubbi, ma ti porta anche a viverla e a reagire”. Sabato sera non mancheranno i guanti di sfida. Non ci sono più ballerini da sfidare, la Celentano ha deciso di mettere a confronto i suoi allievi con i cantanti.
Un guanto di sfida tra Dustin e a scelta tra Sarah e Mida, riguardo una cover a scelta, con la libertà di poterla arrangiare a proprio modo. Le parole dell’insegnante sono state molto potenti “Sono sicura che nella vostra squadra non ci sono fuoriclasse così rilevanti”. Infine, non mancheranno momenti divertenti, con Cristiano Malgioglio e gli ospiti in studio.