Faceva parte della sua famiglia da moltissimi anni ma ha dovuto dirgli addio, le speciali parole di Federica Pellegrini commuovo non poco i fan, di chi parla.
Con il suo straordinario talento in passato ha conquistato un successo dopo l’altro, la nota campionessa di nuoto ha infatti raggiunto traguardi molto importanti. Per ottenerli ha dovuto lavorare duramente e fare enormi sacrifici, ha iniziato ad allenarsi con costanza e determinazione quando era giovanissima, l’infanzia non è stata sempre semplice.
Lei stessa qualche tempo fa nel suo libro ‘Oro’ ha raccontato alcuni difficili momenti che ha vissuto quando era molto giovane, tra questi anche i disturbi alimentari durati anni. Federica Pellegrini all’inizio non riusciva a riconoscere il fatto di avere un problema, per lei era diventata quasi una normalità, poi però si è fatta aiutare ed è stata di nuovo bene. Col tempo ha imparato ad accettare il suo corpo e a valorizzarlo nel modo giusto, specie le spalle che a causa del nuoto non erano proprio ‘femminili’.
Grave perdita per Federica Pellegrini, l’addio sui social commuove i fan
A gennaio l’amatissima ex nuotatrice è diventata mamma per la prima volta, lei e il marito Matteo Giunta non vedevano l’ora di conoscere la piccola Matilde e la sua nascita ha portato immensa gioia nella loro vita. Spesso suoi social mostrano alcuni momenti della loro quotidianità, sul suo profilo Instagram è seguita da 1,9milioni di follower, questi non fanno che manifestarle affetto e sostegno e lei li aggiorna ogni volta che può.
Nei giorni scorsi Federica Pellegrini ha pubblicato un post molto triste, con il quale ha detto addio a Neve, il suo storico gatto. Ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il dolce amico, in uno è al suo fianco mentre allatta la figlia. Per ben 17 anni ha fatto parte della sua famiglia, lei stessa nella didascalia ha scritto: “17 anni sono tanti, raccontano una vita insieme. Ci mancherai Piccolo Neve.” Riferendosi alla figlia ha aggiunto: “Avete fatto appena in tempo a conoscervi.” Al suo gatto voleva molto bene e la sua perdita rappresenta per lei un grande dolore, le parole che ha usato per dirgli addio sui social hanno commosso moltissimi fan.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta più innamorati che mai, cosa hanno detto sulla genitorialità
La loro storia d’amore procede a gonfie vele e da quando è nata la figlia il loro rapporto è diventato ancora più speciale. Nelle scorse settimane sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno parlato delle emozioni che stanno provando da quando sono diventati genitori per la prima volta. Entrambi hanno raccontato di aver pianto in ospedale quando hanno visto per la prima volta la piccola Matilde, la gioia è stata immensa.
Per tutto il tempo il marito di Federica Pellegrini l’ha guardata con occhi super innamorati, alla conduttrice ha fatto sapere che è splendida anche da mamma. Matteo ha poi rivelato che da quando è nata la figlia ha cercato di aiutare la moglie più che poteva, per quanto possibile, pensa però che gli uomini per l’allattamento sono un po’ fuori luogo e non possono fare molto. A detta sua quello della genitorialità è un viaggio bellissimo ricco di nuove scoperte, per lui sentirsi padre è una cosa indescrivibile.