E’ in arrivo finalmente il tour mondiale della cantante Billie Eilish: ma cosa sappiamo per le sue tappe in Italia? Scopriamo di più
Tra le artiste più amate degli ultimi anni e che senza dubbio rappresentano una vera e propria icona agli occhi delle nuove generazioni, non possiamo certo fare a meno di citare la cantante Billie Eilish. La superstar, che è andata ben presto incontro a un successo internazionale, è infatti riuscita a scalare qualsiasi classifica e oramai sono ben in pochi a non conoscere il suo nome.
E sono proprio tutti i fan della cantante che, nel corso di questi giorni, non possono fare a meno di lasciarsi andare all’entusiasmo in vista di ciò che potrebbe aspettarli. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Come prima cosa, è senza dubbio necessario dire che il periodo attuale è molto pieno e ricco di impegni proprio per Billie Eilish. La cantante, infatti, proprio in questi giorni è molto impegnata per quanto riguarda la lavorazione in studio del suo terzo lavoro: un album, questo, che sta alzando non poco le aspettative di tutti i suoi fan e non solo, in particolare per quelle che sono alcune anticipazioni a cui è stato possibile avere accesso.
In particolare, però, l’attesa per quanto riguarda l’uscita di questo terzo lavoro è legata anche alla scalata delle classifiche che la cantante, seppur giovanissima, è riuscita a realizzare con i suoi precedenti lavori, fino a ottenere ben due oscar per “La miglior canzone originale” (ovvero “No time to die” per James Bond e “What was I made for?” per Barbie). Le notizie, però, non finiscono certo qua e a dare l’annuncio ci pensa Billie Eilish in persona.
Ebbene sì, come annunciato dalla stessa cantante, Billie Eilish si sta ora preparando per un tour mondiale che, come appreso recentemente, farà tappa con grande gioia dei suoi fan anche in Italia. Il tour, che avrà inizio nel corso di questo settembre, durerà ben un anno e prenderà il via da Quebec City, in Canada.
Per quanto riguarda, però, tutti noi, è bene sapere appunto che Billie Eilish si fermerà anche in Italia. Nello specifico, la star si esibirà nel nostro Paese e in particolare nella città di Bologna nel corso della giornata dell’8 giugno 2025.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…