Le anticipazioni di Terra Amara della settimana, in onda il 5 e il 10 maggio lasciano col fiato sospeso, svelato il piano di Betul.
Mancano pochi episodi al finale di stagione di Terra Amara e i tantissimi fan della soap opera turca sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle nuove puntate. Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda su Canale 5 domenica 5 maggio e venerdì 10 maggio.
Per evitare di interferire ancora nella vita privata di Zuleyha e Hakan, causando loro non pochi problemi, Abdulkadir deciderà di andare via da Cukurova. Poco prima di partire però verrà arrestato dalle forze dell’ordine perché accusato di essere il responsabile dell’omicidio di Fekeli. A trovare le prove e i testimoni che incastrano il mandante dell’assassino di suo zio è stato Fikret e finalmente l’uomo pagherà per quello che ha fatto. La gente riempie di insulti Abdulkadir mentre viene portato in carcere, Vahap però non riesce ad accettare il fatto che suo fratello sia finito in prigione e che verrà condannato all’ergastolo.
Abdulkadir pronto a lasciare Cukurova, le forze dell’ordine lo arrestano
Nel nuovo episodio di Terra Amara, in onda domenica 5 maggio su Canale 5 in prima serata, Hakan inizierà a pensare ad un piano per poter liberare l’amico, la sua intenzione infatti è quella di farlo evadere. Nel frattempo, Betul e Sermin trovano rifugio in casa di Fusun a sua insaputa. Dopo la delusione provata per il rifiuto di Zuleyha sembra che Fikret abbia finalmente trovato la felicità, lui e Zeynep infatti continuano a frequentarsi e le cose tra loro procedono a gonfie vele.
Le anticipazioni dell’amatissima soap opera svelano altre novità e colpi di scena. Rasit si presenterà in villa con un vecchio sidecar e Gaffur inizierà subito a prenderlo in giro, l’amico però gli lancerà una sfida e lui accetterà di gareggiare col pick up. L’uomo commetterà un errore che gli farà perdere la gara, quale? Non controllerà il serbatoio prima di partire e finirà la benzina prima di finire la corsa. Hakan si recherà in carcere da Abdulkadir e gli rivelerà di avere un piano per farlo fuggire, quando lo metteranno in atto funzionerà e l’uomo riuscirà ad evadere.
Zuleyha cade nella trappola di Betul, la ucciderà?
Quando scoprirà che il fratello di Vahap è fuggito dalla prigione Zuleyha sospetterà subito del marito, scoprirà infatti che è stato proprio lui ad aiutarlo. Di fronte all’ennesima bugia di Hakan deciderà di perdonarlo, gli dirà però che questa è l’ultima volta. Intanto, per divertirsi un po’ Bahar dirà a Cevriye che Rasit e Fadik dal punto di vista economico guadagnano molto più di lei, anche Uzum e Gaffur staranno al gioco.
Sermin e Betul continuano a vivere a casa di Fusu, la prima si farà portare un’abbondante spesa e dirà al negoziante che ci penserà Fusun a pagare. Intanto, la figlia assume alcuni scagnozzi per rapire Colak e mettere in atto il piano che sta organizzando da mesi per liberarsi per sempre Zuleyha. La donna attierà quest’ultima in una trappola e cercherà di ucciderla con la pistola di Colak, la moglie di Hakan riuscirà a salvarsi? Questo le anticipazioni di Terra Amara non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che succederà.