Jannik Sinner è un asso del tennis. Nel corso della sua brillante carriera, lo sportivo dalla tecnica eccellente e dal talento senza eguali ha guadagno cifre galattiche. Il patrimonio del tennista italiano è immenso.
Campione indiscusso, Jannik Sinner è destinato a essere il tennista numero uno in tutta la faccia del Pianeta. Malgrado sia giovanissimo, le vittorie continue del classe 2001 stanno portando moltissimi a ipotizzare come il titolo di tennista più forte al mondo arriverà ben presto tra le mani di Sinner.
Originario di San Candido, nel corso della sua carriera immensa Jannik non solo ha conquistato traguardi galattici, ma incassato anche guadagni stratosferici (scopri qui i segreti che rendono il campione invincibile).
Jannik Sinner, i guadagni immensi della stella del tennis
Stella indiscussa del tennis, Jannik Sinner è un fuori classe senza eguali. Dopo vittoria all’“Australian Open 2024”, il talento immenso ha fatto sognare incassando un ennesimo traguardo a Miami al “Masters 1000”. Dopo un 2023 costellato di successi, Sinner segna un 2024 altrettanto brillante. Secondo alcune indiscrezioni, il suo patrimonio sta crescendo costantemente, come la sua carriera e il suo talento: in questi primi quattro mesi dell’anno, il super campione avrebbe già incassato un totale di 4 milioni di euro, conquistando anche il secondo posto del ranking atp.
Nel 2024 i guadagni del tennista amatissimo in tutto il mondo sembrano ammontare a 21 milioni di euro, somma destinata ad aumentare. Nel 2023, anno della sua massima esplosione, ha incassato 8 milioni. Con la vittoria degli Australian Open, il tennista ha guadagnato circa 1,9 milioni di euro. Sembra che l’attuale patrimonio complessivo di Sinner sia pari a 50 milioni di euro, contando sia i guadagni con la racchetta che con le sue attività di collaborazione con noti marchi sportivi in qualità di sponsor.
Jannik Sinner, alcune curiosità sul talento del tennis
Giovanissimo asso del tennis, l’altoatesino è a oggi il secondo campione al mondo in questo sport, ma secondo tantissimi ben presto diventerà il numero uno.
Oltre al tennis, il campione ha una forte passione per lo sci, ma anche per la cucina. 22 anni, per quanto riguarda la sua sfera privata, lo sportivo è super riservato: stando al gossip Sinner fa coppia fissa con Maria Braccini. In passato si è vociferato di una sua presunta frequentazione con Laura Margesin, ma poi è tornato in auge il nome della Braccini, che sembra ora essere l’attuale compagna del tennista.