Dopo mesi di preoccupazione, arrivano nuovi aggiornamenti su Kate Middleton e sulle sue condizioni di salute. Scopriamo di cosa si tratta.
Il 2024 è uno degli anni più duri per la Royal Family. Da gennaio scorso la salute di Re Carlo e Kate Middleton ha allertato il mondo intero: entrambi ricoverati presso il London Clinic per delle operazioni, durante gli interventi è stato appreso come siano stati tutti e due colpiti dal cancro.
Se Carlo ha annunciato subito ai sudditi la terribile diagnosi, Kate ci ha messo più tempo, sparendo per un po’ dai radar. Con la diffusione di pesantissime teorie del complotto sulla sua condizione – secondo alcune era perfino morta – la Middleton ha chiarito come stanno davvero le cose, confessando di essersi ammalata anche lei di tumore e di essere pronta alla chemioterapia: le rivelazioni sono state proliferate dalla reale stessa con un video toccante. A distanza di settimane dall’annuncio clamoroso, arrivano degli aggiornamenti sulla salute della moglie di William (scopri qui un retroscena clamoroso sulla principessa).
Kate Middleton e le condizioni di salute: come sta
Lo scorso 26 aprile, Palazzo ha rassicurato i sudditi sulle condizioni del Re Carlo, sottolineando come il Sovrano sia in ripresa e come stia tornando ai suoi impegni ufficiali. Lo stesso non è stato fatto per Kate, cosa che ha preoccupato tantissimi.
Operata all’addome a gennaio, la reale ha scoperto ben presto di avere un carcinoma, di cui però non ha svelato la tipologia. Sparita dai riflettori, è riapparsa con il toccante video in cui ha spiegato la sua situazione, per poi svanire di nuovo nel nulla. Kate sarebbe dovuta tornare alla sua vita di reale dopo Pasqua, ma così non è stato. La sua assenza agli impegni ufficiali è costante, con William che appare ormai sempre da solo. Di recente, però, è emersa un’indiscrezione clamorosa che darebbe un po’ di speranza.
Kate Middleton, gli ultimi aggiornamenti
La salute di Kate continua a destare ansia, ma un aggiornamento ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Sembra che la moglie di William sia pronta a tornare a mostrarsi in pubblico, prendendo parte a un impegno ufficiale. Tuttavia si tratta solo di voci, che non trovano conferme ufficiali.
Inoltre, non è detto che partecipare a un evento significhi che Kate è guarita. Certo è che si sta sottoponendo a un ciclo di cure e che sta facendo di tutto per ritrovare la salute, potendo riprendere in mano una volta per tutte la sua vita dopo questo periodo nero.