Netflix, gli utenti sono decisamente entusiasti per quello che hanno appeno scoperto: la serie sta avendo un successo straordinario. Scopriamo qual è il titolo del mondo, una nuova produzione che sta facendo molto parlare di sé per i temi a cui è particolarmente legata.
Netflix continua a stupire i propri utenti con serie e film di spessore, il vero marchio di fabbrica di un’azienda che sta sfornando prodotti originali ormai da diversi anni. Il colosso dello streaming ha sempre fatto in modo di far parlare di sé nel bene e nel male, molto spesso per quanto riguarda le proposte d’abbonamento che negli ultimi mesi hanno fatto storcere il naso a molti. Stavolta il pubblico ha fatto sentire la propria voce ma non per lamentarsi, poiché ha risposto presente alla novità assoluta che in pochissimi giorni ha spazzato via la concorrenza, facendo schizzare in alto le interazioni ben oltre le rosee aspettative.
Come riporta ‘oaplus.it’, l’avvento della miniserie Baby Reindeer ha letteralmente sconvolto il pubblico. I sette episodi che compongono la storia thriller è liberamente ispirata da una storia vera, dunque tutti gli utenti hanno cominciato a guardarla con occhi diversi proprio per questo motivo; gli stessi si sono resi conto che andava ben oltre un semplice prodotto, poiché i temi toccati sono profondamente attuali. La curiosità e l’interesse sono stati sempre crescenti in questa commedia drammatica destinata ad essere ricordata per diverso tempo. La trama ci spiega che Donny, un comico con problemi economici, si mantiene grazie ad un lavoro anche come barman. E’ qui che, suo malgrado, incontra Martha, che diventerà ben la sua stalker dalle vicissitudini inimmaginabili. Il protagonista Richard Gadd non è solo l’attore ma è il protagonista della vera storia: lui, dunque, ha impersonato se stesso ed è stato anche lo scrittore ed ideatore. Come è abbastanza intuibile, nella miniserie si parla apertamente di stalking, molestie sessuali e i traumi psicologici che ne sono conseguiti.
Il successo avuto dalla serie, però, ha comunque danneggiato alcuni personaggi del cast: difatti, Jessica Gunning, l’attrice che interpreta Martha, ha subito minacce da alcuni utenti che hanno visto la serie, scatenando l’inevitabile reazione sfociata in continui appelli per fermare questa condotta da censura. A Gadd sono arrivate anche delle richieste su chi fosse la vera donna in questione, visto che tutti siano andati a caccia della vera Martha; tuttavia, il nome è risultato ‘falso’ per salvaguardare la privacy della reale stalker.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…