Sky e Now, quante novità a maggio 2024: tutte le serie in arrivo

Sky e Now, tutte le novità che dobbiamo aspettarci dal mese di maggio: gli appuntamenti che non si possono perdere.

Sky
Sky e Now, le novità in arrivo a maggio (Cassanoweb.it)

A maggio sulla piattaforme di streaming NOW e su Sky arriveranno diverse serie tv, non ci resta che scoprire quali sono. Il rinnovo del catalogo permetterà agli utenti di non perdere le nuove stagioni delle serie già in onda, ma anche di quelle che debutteranno.

Tantissimi i generi, dunque, i telespettatori potranno sbizzarrirsi e scegliere quelle che più gradiscono. Non ci resta che scoprire tutte le novità e attendere maggio per non perdersi assolutamente nulla.

Sky e NOW, tutte le novità in arrivo a maggio

Now
Sky e Now, le serie e i film in arrivo a maggio (Cassanoweb.it)

I telespettatori attendono con ansia le novità in arrivo su Sky e NOW, ma cosa ci dobbiamo aspettare a maggio? Ci saranno tre nuovi arrivi, ma non solo saranno disponibili anche le nuove stagioni di alcune serie. Nel dettaglio, i telespettatori potranno guardare i nuovi episodi di “Chicago Fire”, “Chicago PD” e “Chicago Med” e ancora “Law e Order: SVU”, mentre il 3 maggio andrà in onda la fine della seconda stagione de “Il Re” con Luca Zingaretti e Isabella Ragonese.

Ovviamente le novità non finiscono qui perché andrà in onda la miniserie “Il tatuatore di Auschwitz” e ancora una nuova miniserie, ovvero “Il Simpatizzante”, mentre il 31 maggio sarà disponibile “Delitti Ai tropici” in questo caso comincerà la quarta stagione. Chi si è perso gli episodi precedenti può, invece, rivedere “Downton Abbey”.

Cosa devono aspettarsi gli utenti?

In arrivo previsti anche tantissimi film italiani, come ad esempio: “Palazzina LaF”. Il 6 maggio, invece, andrà in onda “Come può uno scoglio”, il 12 spazio a “La Chimera” e il 13 maggio appuntamento con “Adagio”, non dimentichiamo l’appuntamento il 27 maggio con “Diabolik – Chi sei?

Il 9 maggio terminerà anche “Pechino Express – La Rotta del Dragone”, mentre il 16 maggio tornerà una nuova stagione di “Cucine da Incubo” con chef Antonino Cannavacciuolo. Imperdibili anche i documentari: fra qualche giorno arriverà “Moonage Daydream”, su Sky Arte, invece andranno in onda “Caravaggio e Velazquez – Due sguardi sulla realtà”. Su Sky Crime, invece andranno in onda due episodi che si occuperanno del caso Marta RussoIl delitto della Sapienza”.

Gestione cookie