Anticipazioni “Beautiful” 27 aprile: la proposta di Eric a Ridge

Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 27 aprile della soap americana “Beautiful”: Ridge e Brooke trascorrono insieme il Natale.

Steffy e Thomas contro Sheila
Steffy e Thomas contro Sheila (Cassanoweb.it)

“Beautiful” non si ferma mai, sabato 27 aprile ci attende il doppio appuntamento della soap più longeva della storia, come al solito in onda alle ore 14:00 su Canale 5. Che cosa accadrà? Siamo nel periodo natalizio e Ridge rivela a suo padre che Brooke e Taylor hanno deciso, insieme, di lasciarlo. Le due donne della sua vita, dopo le recenti incomprensioni, si sono messe d’accordo per lasciarlo.

Le due si sono coalizzate come non hanno mai fatto, diventando quasi amiche, stanche della situazione che si era creata per colpa di Thomas. Steffy, intanto, annuncia alla mamma Taylor e a Carter che Sheila non solo è ancora viva, ma ha fatto ritorno in città, evadendo dalla prigione. Che cosa accadrà domani? La saga dei Forrester prosegue fitta di intrighi e di misteri.

Le anticipazioni di “Beautiful”: la doppia puntata di sabato 27 aprile

Steffy e sua madre Taylor
Steffy e sua madre Taylor (Cassanoweb.it)

Ridge racconta gli ultimi sviluppi sentimentali a suo padre Eric. Tornato a Los Angeles, dopo la pausa di riflessione a seguito del mancato matrimonio con Taylor, Ridge scopre che le donne della sua vita si sono messe d’accordo per mollarlo, a questo punto, Eric consiglia al figlio di trascorrere il Natale in casa, ma lo avverte: Donna ha invitato anche le sorelle, tra cui Brooke.

Le sorelle Logan, insieme a Carter, Zende, Paris, Pam, Charlie, Hope, Liam e il piccolo Douglas, si riuniscono a casa di Eric per festeggiare il Natale. I Forrester ne approfittano per unirsi, per stare vicino e per sentire il calore della famiglia. Ridge decide di unirsi ai parenti, anche se sa che è presente Brooke. La situazione tra i due è ancora tesa.

Guai in vista per Katie: problemi di salute a seguito dei controlli cardiaci

Brooke vorrebbe accompagnare Katie in ospedale, la donna non si sente bene, ma decide di andare da sola. Katie è preoccupata perché sta aspettando il responso del suo controllo annuale al cuore, ma sente che c’è qualcosa che non va. Si sfoga con Brooke e Brooke ne parla con Carter. Sarà lui ad accompagnarla in ospedale.

Nel frattempo, Sheila è a Los Angeles, Steffy e Finn l’hanno vista, ma la donna appare e scompare come un fantasma. Grazie a Deacon, Sheila ha trovato riparo, dopo essere evasa dal carcere, e inoltre l’uomo è riuscito a coprire le tracce della Carter cancellando i nastri delle telecamere di sorveglianza del ristorante. Tuttavia, il detective Baker è sulle sue tracce.

Gestione cookie