“Amici 23”, anticipazioni serale sabato 27 aprile, tutto quello che è accaduto nell’ultima registrazione: chi sarà eliminato e gli ospiti
Proprio in questi giorni, è stata registrata la sesta puntata di Amici di Maria De Filippi. Come sappiamo, la trasmissione viene mandata in onda poi il sabato, ma per fortuna grazie alle persone che ci sono nel pubblico, abbiamo la possibilità di sapere in anteprima cosa succede. Tutto tranne per l’eliminato finale: infatti, proprio per evitare che tutta la curiosità venga soddisfatta ancor prima della messa in onda, Maria ha trovato un sistema impeccabile: l’allievo della scuola che viene eliminato, lo scopre soltanto dopo la fine della puntata, quando tornano tutti insieme in cassetta. Maria si collega con loro e rivela ai ragazzi chi deve abbandonare il programma.
Però almeno abbiamo la possibilità di scoprire chi sono i due allievi che arrivano al ballottaggio finale, attraverso diverse manche che sono costretti ad affrontare. Le anticipazioni, infatti, ci hanno rivelato chi sono i due ragazzi che sono finiti allo scontro finale.
Amici anticipazioni: eliminati, sfide e ospiti della nuova puntata del talent show
A giudicare le performance artistiche sono stati come sempre i tre amatissimi giudici del serale: Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Sono state piuttosto decisive le esibizioni che vedremo sabato sera e che vedono in gara otto talenti, cinque cantanti: Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina, e poi tre ballerini: Marisol, Sofia e Dustin. A rischio c’è anche il duo Raimondo Todaro e Anna Pettinelli che, dopo l’eliminazione di Gaia, ha in squadra solo una cantante.
Tre le manche che sono state decisive per la puntata ci sono: la prima manche vede in sfida gli insegnanti Lorella Cuccarini – Emanuel Lo contro Rudy Zerbi – Alessandra Celentano. A non avere la meglio, dopo tanto tempo di sole vittorie, sono stati proprio questi ultimi. A rischio eliminazione a questo punto va Holden dopo aver perso la sfida contro Marisol e Dustin che sono riusciti a salvarsi. La prima a salvarsi è stata Marisol. I Cucca Lo invece perdono la seconda manche e al ballottaggio finale con Holden va la ballerina Sofia. A questo punto c’è stata la terza manche di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno fatto scendere sul ring Raimondo Todaro e Anna Pettinelli con la cantante Martina. Ed è stata proprio lei a finire al ballottaggio finale.
Amici: gli ospiti della sesta puntata del serale
Il ballottaggio finale e quindi a rischio uscita dal programma vedrà la sfida a tre con Holden, Sofia e Martina. Holden è stato il primo a salvarsi, il che significa che al vero ballottaggio finale sono finite Sofia e Martina. A questo punto Maria ha dato la buonanotte e ha invitato i ragazzi a tornare in casetta, dove hanno poi scoperto in privato l’eliminato.
Tanta attesa anche per gli ospiti di questa puntata, che sono Can Yaman, che verrà in studio per promuovere la seconda stagione di Viola Come il Mare, poi Francesca Chillemi per la stessa ragione, ma anche Francesco Cicchella per il momento “comico” della trasmissione. Insomma, sarà una puntata davvero piena di colpi di scena: preparatevi a tante emozioni e soprattutto a tanto divertimento.