Anticipazioni “Endless Love” 27 aprile: arriva la confessione e l’arresto

Cosa succederà a Endless Love nella puntata del 27 aprile? Arriverà l’inaspettata confessione e un arresto, tutto quello che c’è da sapere.

Logo Endless Love
Anticipazioni Endless Love 27 aprile (Cassanoweb.it)

Poco prima della breve pausa del weekend a Endless Love non mancheranno altre curiose novità e colpi di scena. La soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo, va in onda da lunedì a sabato e sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti. Puntata dopo puntata i telespettatori restano incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà.

Dopo la fine della loro relazione Nihan e Kemal non si sono visti per ben cinque anni, ma tra loro non è cambiato nulla, continuano infatti ad amarsi proprio come in passato. Lui ha capito che la sua amata è stata costretta a sposare Emir nonostante non sia mai stata innamorata di lui e sta facendo di tutto per scoprire cosa sia successo. Per evitare che lui continui ad indagare lei gli ha detto di averlo sposato per salvare la situazione economica della sua famiglia, presto però la verità verrà a galla.

Asu confessa di essere innamorata di Kemal, lui però ama Nihan

Asu in Endless Love
Endless Love 27 aprile, arriva la confessione (Cassanoweb.it)

Dopo aver capito che Onder ha frugato tra le sue cose Emir ha chiesto a Tufan di mettere in atto il piano per incastrare Tarik. Soydere è convinto che si sta recando dal proprietario del suo nuovo negozio per firmare il contratto, verrà invece prelevato da uno scagnozzo dell’imprenditore che subito dopo investirà il padre di Nihan. Le cose però non andranno come Kozcuoğlu aveva previsto, il fratello di Kemal infatti scenderà subito dall’auto e presterà soccorso all’uomo salvandogli la vita.

Quando Nihan si recherà all’appuntamento nel luogo dell’omicidio al posto del padre incontrerà Kemal che vuole sapere la verità, poco dopo però Emir le dirà dell’incidente e lei correrà in ospedale. Convinta che il marito sia coinvolto gli chiederà spiegazioni, lui però negherà. Sin dall’inizio è stato chiaro a tutti che Asu è innamorata di Kemal, lei confesserà ciò che prova per l’ingegnere al padre Hakki e lui approverà. Anche la famiglia Soydere sarebbe felice di vederli insieme come coppia, lui però continua ad amare l’ex fidanzata.

Anticipazioni Endless Love: chi ha investito Onder verrà arrestato

Kemal vorrebbe riconciliarsi con Nihan, nella puntata di Endless Love del 27 aprile Leyla apparirà preoccupata e cercherà di fargli cambiare idea in merito al suo desiderio di chiedere alla sua amata di andare insieme al cinema. Le novità però non sono ancora finite, stando alle anticipazioni Vildan vuole rivelare qualcosa di molto importante alla figlia, il marito però la fermerà dicendole che è già abbastanza preoccupata per avere altri pensieri.

Il presunto responsabile dell’investimento di Onder verrà arrestato dopo che l’uomo confesserà, almeno per il momento quindi non scopriranno che è stato Emir ad organizzare tutto. Zeynep accetterà di uscire ancora con Emir, mentre saranno sulla barca tra loro scatterà un bacio e su ordini dell’imprenditore il capitano dell’imbarcazione immortalerà il momento di passione con una fotografia.

Poco prima di rientrare a casa la sorella di Kemal incontrerà Salih, lui ha capito che è molto distanza e strana e le chiederà se sta uscendo con un altro ragazzo. Zeynep naturalmente negherà tutto, ma la sua reazione e le sue parole non convinceranno il miglior amico di suo fratello.

Gestione cookie