Netflix, le ultimissime sulla nota piattaforma di streaming: come sempre, l’azienda fa parlare di sé per le ultime e succose novità. Ecco le ultime per quanto riguarda la serie tanto attesa, gli utenti non vedono l’ora di vederla molto presto.
Netflix continua a stupire tutti con i propri prodotti e con le proprie offerte d’abbonamento. Se da una parte in molti si sono lamentati per quanto riguarda le proposte d’abbonamento, con alcuni rincari che non sono proprio andati a genio a milioni di utenti, il colosso di streaming che va per la maggiore è comunque uno dei più seguiti da tempo, grazie alla propria originalità nei contenuti e alle serie prodotte autonomamente.
Dall’ormai lontano 2016, Netflix ha riempito la quotidianità degli italiani e ha avuto un successo enorme nel nostro paese, tanto da aver ricevuto migliaia di richieste per gli abbonamenti (anche e soprattutto ben prima che venissero ufficializzati i rincari). Recentemente, però, l’azienda ha fatto molto discutere per la questione relativa alla password condivisa e al rincaro dei prezzi, togliendo l’abbonamento più scelto in assoluto e scatenando la furente e polemica reazione degli utenti.
Netflix, in arrivo la serie tanto attesa
Gli stessi non hanno accettato alcuni cambiamenti e in molti hanno disdetto l’abbonamento, ma ciò non ha comunque intaccato gli introiti dell’azienda che continua a fare numeri importanti. Tuttavia, anche negli altri paesi non sono mancate le polemiche, non ultime l’ennesimo rincaro dei prezzi che vedrà una revisione completa degli abbonamenti: difatti, il piano standard senza pubblicità passerà da 12,99 euro al mese a 13,99 euro, mentre quello premium passerà da 17,99 euro a 19,99 euro. Il piano più economico, quello con pubblicità, ad oggi costa 5,49 euro al mese, un compromesso che non tutti sono comunque disposti a correre.
Netflix, ecco quando arriva Squid Game 2
Come riporta ‘serialeveryeye.it’, nonostante il cambiamento dei prezzi, Netflix cerca di giustificare queste somme con serie che hanno spopolato nel corso degli ultimi anni: difatti, ben presto sarà possibile guardare Squid Game 2, la serie sud-coreana che ha animato le serate per diverso tempo e che è piaciuta tantissimo al pubblico italiano. Di recente è stato ufficializzato che uscirà nel 2024, dunque è possibile che possa arrivare entro settembre o al più tardi tra ottobre e dicembre. Dunque, dopo ben 10 mesi di riprese, Squid Game 2 vedrà finalmente la luce con l’attesissima seconda stagione che promette scintille, soprattutto dopo aver visto il finale che promette davvero bene. Netflix, inoltre, ha annunciato che nello stesso periodo dovrebbe sbarcare la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, altra serie che ha riscosso un enorme successo tra gli abbonati.