“Beautiful”, le anticipazioni della puntata del 26 aprile lasciano davvero tutti senza parole: cosa faranno Steffy e Taylor. Colpi di scena all’orizzonte
Ancora una volta, Beautiful si sta preparando a lasciarci senza parole con nuovi ed entusiasmanti colpi di scena che non potreste neanche immaginare. Purtroppo, dal momento in cui ogni giorno vengono mandati in onda solo pochi minuti della famosa soap, ci vogliono sempre molti mesi per far sì che le trame raggiungano un punto importante, ma nelle prossime puntate finalmente potrebbe succedere qualcosa che ci lascerà con il fiato sospeso. Infatti proprio in queste ore, dall’America sono arrivate delle anticipazioni che nessuno si sarebbe mai immaginato: dunque, scopriamo insieme cosa potrebbe accadere nella prossima settimana ai nostri personaggi preferiti della soap opera che va in onda tutti i giorni su Canale Cinque oramai da diversi decenni.
Beautiful, nuove anticipazioni sulla soap opera americana: cosa faranno Steffy e Taylor
Dopo il ritorno di Taylor a Los Angeles, Steffy le dà una notizia che nessuno avrebbe mai immaginato: Sheila è decisamente ancora viva e no, non è assolutamente vero che ha lasciato la città. Proprio per questa ragione la Hayes ha un po’ di cose da raccontare a sua figlia e non è niente che ha che fare con sua suocera ma con la matrigna Brooke: tra loro è scoppiato un legame davvero molto importante e hanno preso la decisione di smettere di andare dietro a Ridge!
Nel frattempo un improvviso ritorno dal passato potrebbe scombussolare ancora una volta il cuore del Forrester. Ciò potrebbe creare decisamente un po’ di scompiglio soprattutto per la figlia di Brooke e Deacon… e potrebbe provare ad invitarla a cercare ancora una volta il suo ex che come sappiamo per molto tempo l’aveva perseguitata, mettendo così la sua mamma contro il patrigno Ridge. In tutto ciò potrebbe avere un ruolo pure il piccolo Douglas?
Beautiful: le anticipazioni ci svelano numerosi colpi di scena
Potrebbe succedere pure altro, ovvero che Ivy faccia breccia nel cuore di Liam, che nel frattempo avrà divorziato dalla giovane Logan! Quest’ultima, in ogni caso, potrebbe fare una tentativo per cercare di riprendersi il giovane Spencer, da cui ha avuto la figlia Beth, e che in seguito ha sposato ancora una volta dopo aver ritrovato la bimba creduta morta e dopo aver sofferto davvero tanto per via di Thomas! I due nemici storici in amore potrebbero tornare ancora una volta a sfidarsi per una donna diversa: una dinamica che di certo piacerà ai telespettatori, che in passato si sono davvero appassionati alle loro vicende.
Nel mentre, però, vedremo procedere a gonfie vele la storia tra Bill e Sheila, che spiazzerà Finn e Steffy, e metterà l’uomo contro di loro. Ci sarà in qualche maniera un nuovo riavvicinamento di Katie verso il suo ex marito, ma ormai il cuore di quest’ultimo batterà per un’altra persona. Tutta via però la donna continuerà la sua relazione con Carter. A questo punto vedremo ancora una volta anche Li, Brooke e Taylor, le quali proveranno delle cose decisamente differenti nei riguardi della donna che al momento si trova in carcere. Tutti, in modo particolare Steffy, rimarranno particolarmente spiazzati, dal momento in cui verrà rilasciata. Pure Mike ci rimarrà decisamente male, dal momento che lui rimarrà dietro le sbarre.