Anticipazioni “Uomini e Donne”, arriva la svolta per Ida Platano a pochi giorni dalla fine del suo trono: cosa accadrà alla tronista
Ida Platano è l’ultima tronista rimasta di questa stagione di Uomini e Donne, e ovviamente i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate, dal momento in cui si ritrova sempre più vicina ad una scelta. Non è stato assolutamente un trono semplice, infatti basta pensare che ha cominciato questa sua esperienza a settembre, a seguito della fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno di quello studio. Una storia che ha fatto davvero sognare tantissime persone e che si è protratta nel tempo: infatti i due si sono conosciuti nel programma, si sono frequentati per periodo e poi per diversi mesi sono stati lontani l’uno dall’altro, fino a che Alessandro non aveva capito di essere profondamente innamorato di lei. Contro ogni aspettativa, Ida decise di accogliere questa sua dichiarazione e di uscire dalla trasmissione con lei, iniziando così la loro vita insieme.
Per la prima volta dopo la fine della sua lunga relazione con Riccardo Guarnieri, Ida sembrava innamorata, felice e sicura del fatto di aver trovato l’uomo della sua vita: purtroppo però le cose non sono andate affatto bene, d’improvviso si sono ritrovati a mettere un punto ad una relazione su cui entrambi avevano scommesso veramente tutto. Come al solito la redazione del programma ha deciso di andare incontro ad Ida ma questa volta di farlo in grande: infatti per la prima volta nella storia del famoso dating show, un personaggio del trono over è stato messo sul trono classico.
Uomini e Donne: Ida Platano e la lite furiosa con Mario nell’ultima registrazione
Questo trono di Ida è stato costellato da diversi uomini che hanno provato a fare breccia nel suo cuore, ma alla fine soltanto due l’hanno conquistata: ci riferiamo a Pierpaolo e Mario, i due che la tronista sta portando fino alla fine, dunque sembra abbastanza scontato che la scelta ricadrà tra uno dei due. Stiamo parlando di due personalità davvero molto diverse, Pierpaolo infatti è molto più calmo mentre Mario in questi mesi abbiamo imparato a conoscerlo come un uomo dotato di una irruenza che finisce spesso per travolgere lo studio, la stessa Ida che alla fine è rimasta conquistata dai suoi modi di fare.
Ed è proprio Mario che, nelle ultime ore, è finito nel mirino della trasmissione e dei telespettatori. Tutto è cominciato quando, in una delle ultime registrazioni, è arrivata una segnalazione che ha spiazzato tutti. Mario infatti sarebbe stato visto in compagnia di una donna mentre usciva da un bed and breakfast. In mancanza di prove, nonostante il caos mediatico esploso sia in studio che fuori, Ida ha deciso di credere e di fidarsi di Mario che più volte ha dichiarato la sua innocenza. Purtroppo, però, il caso è stato riaperto nella registrazione successiva avvenuta il 22 aprile.
Uomini e Donne: nell’ultima registrazione salta fuori la verità su Mario
Pare infatti che, nell’ultima puntata andata in onda, Ida avrebbe preso la decisione di eliminare il suo corteggiatore. Tutto è cominciato quando Mario in un primo momento è stato visto con una donna, in puntata lui ha negato tutto ma in seguito avrebbe confermato quanto detto, dicendo che in effetti si era visto con un volto del programma – una donna che in passato ha corteggiato Alessandro -.
Mario avrebbe però assicurato che tra di loro non è accaduto nulla, questo però di certo non ha rassicurato Ida che ha avuto così la conferma di tutte le bugie che ha raccontato. Solo nella puntata precedente, infatti, Mario aveva fornito una serie di alibi per dimostrare la sua innocenza, questo cambio improvviso di rotta di certo non le ha fatto piacere. Proprio per questa ragione, ha preso la decisione di eliminare Mario, che subito dopo ha lasciato lo studio. In seguito lei lo ha seguito dietro le quinte ma non è stato mostrato quanto accaduto: in molti ritengono che sarà impossibile per lei passare sopra a quanto accaduto e che questa potrebbe essere l’occasione di Pierpaolo di uscire dal programma con lei.