Morgane Detective Geniale è una serie tv molto apprezzata dal pubblico nostrano. Nei nuovi episodi ci saranno molti colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni.
Morgane Detective Geniale è un brillante poliziesco giunto alla terza stagione. La protagonista è sempre Morgane Alvaro, una donna dotata di un elevato quoziente intellettivo passata da donna delle pulizie a consulente della polizia giudiziaria di Lille. Ma quali sono le prossime anticipazioni?
Morgane Detective Geniale 3 è approdata in Italia solo poche settimane fa ma si sta già avviando alla conclusione. La stagione trasmessa sulla tv di Stato è composta da 8 episodi di cui il primo è andato in onda martedì 19 settembre.
Questa serie tv di origine franco belga ha conquistato subito i telespettatori nostrani puntando tutto su una protagonista molto particolare, capace di divertire e accattivarsi le simpatie del pubblico, senza mai risultare pesante. Ma che cosa sta per capitare all’audace Morgane e cosa sta accadendo nella sua vita sentimentale? Ecco tutti i particolari dell’appuntamento di martedì 3 ottobre.
Morgane Detective Geniale: tra amori e omicidi
Fino a questo momento lo show non ha mai mancato di entusiasmare il pubblico garantendosi così il rinnovo per tre stagioni. Ma quali saranno le imminenti mosse della protagonista?
In relazioni pericolose, prossimo episodio di Morgane Detective Geniale 3 Morgane e Thimothée passano insieme la notte. Il giorno seguente sono chiamati a indagare sull’omicidio di Adèle Mercier, colpita da un proiettile in mezzo agli occhi. Approfondendo le indagini Morgane viene a sapere che la vittima che sembrava una casalinga qualsiasi faceva in realtà parte di una banda criminale. Nel frattempo l’ex donna delle pulizie capisce quanto sia difficile proseguire la storia con Karadec. A sua volta anche Thimothée si rende conto dei tanti ostacoli nel suo rapporto sentimentale con Morgane.
Nel secondo episodio dal titolo: Il rasoio di Occam i figli di Morgane, Elliott e Théa non vorrebbero che la madre denunciasse il ritrovamento delle mazzette dietro la lavastoviglie. Per quanto riguarda le indagini, invece, la diciannovenne Salomé Rousseau viene trovata uccisa nell’aula magna di un’università. A poco a poco prende piede l’ipotesi che possa trattarsi di un vampiro. Morgane però non demorde e vuole scoprire tutta la verità e una spiegazione plausibile.
Bisogna sottolinerare che questi due episodi sono il quinto e il sesto della stagione attualmente in corso su RaiUno ogni martedì sera. Gli stessi sono disponibili in streaming live e on demand su RaiPlay. Di sicuro i fan di questa brillante detective non vedono l’ora di sapere cosa le accadrà e non si perderanno le sue avventure.