“Il paradiso delle signore”, anticipazioni finale di stagione, i colpi di scena sono sempre di più: sboccia un nuovo amore
Il Paradiso delle Signore si sta avvicinando sempre di più alla fase finale dell’ottava stagione. Come ogni anno, l’atelier chiude i battenti tra il mese di aprile e il mese di maggio, lasciandoci per diversi mesi senza novità sui nostri amati personaggi. Quest’anno in modo particolare c’è davvero tanto dispiacere all’idea che fino a settembre non sapremo cosa succederà, soprattutto dal momento in cui in queste settimane sono successe davvero tantissime cose.
Ad esempio, Umberto Guarnieri ci sta lasciando davvero senza parole con tutte le cattiverie che ha messo in atto in questa settimana. Infatti i telespettatori non hanno alcuna intenzione di perdonarlo, dal momento in cui a causa sua sono in serio pericolo sia Marcello che Matteo, che sono due personaggi davvero amatissimi di questa fiction. Tutto questo ci fa pensare che nel finale potrebbero esserci soltanto drammi, ma non è così: infatti potrebbe esplodere infatti l’amore tra due protagonisti.
Il Paradiso delle Signore: nasce una nuova coppia nella fiction Rai. Colpo di scena finale
Non ci riferiamo soltanto a Vittorio e Matilde che finalmente hanno trovato il coraggio di perdonarsi tutti gli errori e tornare insieme, soprattutto dopo che Marta si è messa tra di loro senza volerlo. Da una parte appunto vedremo Vittorio e Matilde sempre più affiatati, ma dall’altra potrebbe esserci anche un’altra coppia. Elvira Gallo, che viene interpretata dalla bellissima attrice Clara Danese, e Salvatore Amato, che invece viene interpretato da Emanuel Caserio, saranno al centro delle dinamiche delle prossime puntate con l’inizio di un rapporto amoroso. Elvira prenderà la decisione di non nascondere questo nuovo sentimento neanche ai suoi genitori, e questo sarà simbolo di un importante passo avanti nella loro relazione.
Ma proprio come vi anticipavamo poco fa, purtroppo non è solo l’amore l’argomento centrale nell’ultima fase della stagione. Irene Cipriani, che viene interpretata da Francesca Del Fa, e Leonardo Crespi, a cui dà il volto Emanuele Turetta, potrebbero finalmente dare una direzione alla loro attrazione iniziando una rapporto d’amore. Dopo un tira e molla con Alfredo, Irene sembra determinata a dare una nuova possibilità a Leonardo, mostrandosi disponibile all’idea di iniziare una nuova storia d’amore estiva: proprio per questa ragione questo potrebbe accadere in estate, dunque settembre li vedremo alle prese con la loro relazione che dura oramai da mesi.
Il Paradiso delle Signore: il finale di stagione potrebbe essere davvero scoppiettante
Intanto, la vita di altri protagonisti è decisamente scombussolata da eventi inaspettati. Flora Gentile Ravasi ha bisogno di prendere una decisione davvero molto importante sul suo futuro di coppia con Guarnieri, mentre Matilde Frigerio, si ritrova a fare i conti con un momento critico quando il commissario arriva per arrestarla: questo sarà decisamente il colpo di scena più grande, dal momento in cui le cose con Vittorio finalmente stavano andando bene, e questo potrebbe davvero rimettere tutto quanto in discussione tutto.
Insomma, manca davvero poco alla fine della stagione e questo significa che ci saranno davvero tantissimi colpo di scena: non ci resta che attendere e viverli con grande emozione.