Chiara Francini, lo show “Forte e Chiara” chiude in anticipo e arriva il post della protagonista: “Scusate, forse ho esagerato”
Chiara Francini è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del mondo delle fiction italiane. Lo scorso anno l’abbiamo vista sul palco del Festival di Sanremo e da allora ha dimostrato di essere molto di più di una donna dotata di una immensa simpatia: infatti è anche molto intelligente, sa quello che fa e non è di certo una sprovveduta. Il pubblico negli anni ha imparato a volerle bene proprio per quello che è e proprio per questo motivo c’era davvero tanta entusiasmo quando venne detto che Chiara sarebbe stata la protagonista di uno show tutto suo, ovvero “Forte e Chiara”.
Purtroppo, però, le cose non sono andate nel modo in cui i suoi fan e lei stessa sperava. Infatti proprio in questi giorni è stata rivelata la fine anticipata del programma e, proprio per questo motivo, l’attrice in queste ore ha deciso di rompere il silenzio.
Chiara, in questa occasione, ha deciso di essere trasparente come sempre: non si è nascosta dietro un dito e ha rivelato quello che è successo proprio in questi giorni. Con una dolcissima foto in cui tiene tra le braccia un bellissimo gatto, Chiara ha scritto nella didascalia: “Signore, signori e tutto quello che sta nel mezzo, non ci siamo andati piano. Scusateci se siamo stati troppo forti, come un gintonic senza tonic. Con Forte e Chiara abbiamo provato a mettere assieme in uno stesso show Cardinali e inviati di guerra, cliché sulle donne e pornostar, balletti con le piume e storie di bambini in un campo di concentramento, canzoni dei cartoni animati e Drag queen” sono state queste le parole della attrice riguardo la fine improvvisa del suo bellissimo show. “Forse ho esagerato. Ma il rischio comprende una dose di coraggio. Chiudiamo qui, con una schitarrata ben impiumata. Prendiamola come una dieta: invece di una taglia in meno una puntata in meno. Ma anche se più sottili, la gioia, la passione, la voglia di raccontare continueranno a imboccarci con grandi cucchiaiate! Ringrazio tutti quelli che hanno amato e non amato il mio show, i primi li aspetto a teatro, gli altri…pure! Buongustai!”.
Chiara, in queste ore, ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte di membri del membro dello spettacolo. Ad esempio come Massimo Lopez che ha scritto: “Bisogna avere la forza e il coraggio di osare, di rinnovare e di innovare, e tu hai avuto sia la forza, sia il coraggio! Sii fiera e orgogliosa di questo. Ti mando un abbraccio enorme“. Oppure come Nek: “Chiara avanti comunque. Può succedere…mettersi in gioco significa anche questo. Incassa il colpo e riprendi con forza e a testa alta. Anche questa esperienza servirà. Ti abbraccio forte“. Anche Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, le ha scritto: “Forza Chiaretta tu ci piaci perché sei forte e chiara. Felicissima di essere stata “dei tuoi“.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…