“Un posto al sole”, cosa accadrà nelle puntate dal 22 al 26 aprile della soap opera napoletana più amata di sempre: tutte le anticipazioni
Un Posto al Sole è, senza ombra di dubbio, la soap opera più amata della televisione italiana. Ha avuto inizio nel 1996, e all’epoca nessuno avrebbe mai potuto immaginare che avrebbe raggiunto tale successo. Fin da subito, la soap ha raccontato la storia di un gruppo di inquilini che vive in un palazzo di Posillipo: le loro storie si intrecciano ogni giorno e ci fanno compagnia oramai da quasi trent’anni. In tutto questo tempo abbiamo avuto modo di conoscere tantissimi personaggi, di dire addio a tanti altri, di affezionarci alle loro storie e di soffrire quando siamo stati costretti a salutarli.
In questo periodo stanno succedendo davvero tantissime cose e c’è molta curiosità per le prossime puntate: dunque, andiamo a scoprire quello che succederà ai nostri amati personaggi che da così tanti anni ci fanno compagnia tutte le sere.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della soap della prossima settimana
La camorra continua a tenere nel mirino Rosa e Manuel, proprio per questa ragione Damiano decide di chiedere aiuto a Eduardo per provare a scoprire dal carcere i responsabili di queste improvvise minacce. Mentre Roberto ha fatto una proposta del tutto inattesa a Filippo, tra Silvia e Giancarlo continuano ad esserci dei problemi dopo che lei ha avuto un momento di debolezza con il suo ex marito Michele. Per lei è davvero impossibile provare a nascondere quello che le sta succedendo, le cose stanno diventando sempre più difficile.
A questo Michele non riesce più ad essere così tanto comprensivo con Silvia e. la invita a chiarire i propri sentimenti, nel frattempo però pure Giancarlo capendo che sta succedendo qualcosa deciderà di parlare con la sua compagna e di metterla davanti ad una decisione, a questo punto cosa sceglierà di fare Silvia? Intanto Mariella ha bisogno di condividere quello che la sua amica le ha detto riguardo il tradimento e proverà a cercare un confidente con cui parlarne, questo potrebbe dare vita a nuovi problemi e nuove dinamiche. Damiano aspetta di sapere cosa potrebbe scoprire Eduardo, nel frattempo grazie alle idee di Nunzio è sempre più vicino a capire chi sta minacciando la sua ex moglie.
Un Posto al Sole: arriva una proposta di matrimonio inattesa
Ci fanno capire che Damiano grazie alla mano che gli sta dando il cognato Eudardo, viene a scoprire che è il boss Angelo Torrente a capire l’operato di Bianchi. Ciò che però non sa è che il criminale ha una persona che si è infiltrata e a cui viene sempre detto tutto. Mariella nel frattempo fa sempre più fatica a non svelare i segreti di Silvia, Guido, intanto, darà in modo involontario una grande sofferenza a Michele. Niko è sempre più sicuro di quello che sta nascendo con la sua ex fidanzata storica Valeria, lui è molto contento ma non si può dire certamente lo stesso di Manuela.
Passiamo ad un altro tema molto scottante: Clara è sempre più in pensiero per le conseguenze che avrà sulla loro vita la scelta di Eduardo di collaborare con la polizia, che tra l’altro si sta preparando per il suo incontro con Cimmino. Michele è ancora in difficoltà per la decisione di Silvia di convolare a nozze Giancarlo, proprio per questo prenderà una scelta molto importante. Renato prova a tirare su il morale di Jimmy in seguito alla partenza di Niko.
Eduardo come dicevamo ha preso la scelta di entrare nel programma di protezione e di aiutare dunque la polizia, ma Clara gli fa una proposta inattesa che lo lascia a bocca aperta: la ragazza infatti gli propone di convolare a nozze, cosa che potrebbe in parte risolvere i loro problemi. Roberto e Marina hanno preso in considerazione di fare un viaggio in Corea del Sud, però una visita piuttosto inattesa mette tutto a repentaglio in casa e rischia di rompere l’equilibrio che si era venuto a creare e di rovinare definitivamente quello che ha creato con Ida. In occasione della Festa della Liberazione, Michele farà una puntata speciale in radio sui valori fondativi della Repubblica.