Anche il rapper e imprenditore Fedex approda sulla piattaforma Vinted, mettendo in vendita numerosi capi: segue le orme di altri Vip.
Nuova vita per il rapper Fedez, dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Lo scandalo legato al Pandoro Gate e poi alle Uova di Pasqua hanno stravolto la vita dei Ferragnez, aprendo una frattura profonda e, almeno per il momento, insanabile. Il rapper ha fatto le valigie, trasferendosi dal suo appartamento lussuoso di CityLife, acquistato soltanto lo scorso anno.
Fedex ha preso casa in un’altra zona di Milano, ma ormai, dallo scorso Capodanno, trascorre la sua vita a Miami, dove produce musica e dove sta aprendo diverse attività. È iniziato un nuovo percorso per lui, deciso a sbarazzarsi del passato. E pare che lo stesso stia facendo la Ferragni. Forse, anche per questo motivo, è da poco approdato sulla piattaforma Vinted, dove ha messo in vendita numerosi capi.
Fedex approda su Vinted, mettendo in vendita numerosi indumenti: nuova vita per lui
Fedex ha seguito l’esempio di tanti altri Vip, che hanno deciso di inscriversi a Vinted per sbarazzarsi di oggetti e indumenti. Ad esempio, Elisabetta Canalis ha aperto un suo profilo, vendendo a prezzi popolari molti dei capi indossati in tv. Neanche a dirlo, i capi sono andati sold out in pochi giorni. E così hanno fatto tanti altri personaggi celebri.
A forza di accumulare, alla fine si finisce per vendere. Stesso percorso intrapreso ora da Fedex, di ritorno dal celebre festival del Coachella, che attira ogni anno migliaia di spettatori, e che quest’anno ha creato anche polemiche per l’esibizione disastrosa in veste da Dj dell’ex compagna di Elon Musk.
Fedez vende molti suoi vestiti su Vinted, successo clamoroso e sold out in poche ore
Il Festival del Coachella, in California, è molto prestigioso. Per tre giorni di musica si possono pagare anche 500 dollari. Comunque sia, la vita del rapper è ormai negli Stati Uniti, e ogni tanto fa ritorno in Italia. Tornato a Milano, nel suo appartamento, Fedez ha messo in vendita ventidue capi, andati sold out in poche ore. Il suo account, in soli due giorni, ha superato i 69 mila followers.
Tra i vestiti caricati sulla piattaforma, ovviamente solo marchi di lusso. Vinted è un’ottima piattaforma, per spinge al riciclo, combattendo la fast fashion, così dannosa per l’ambiente, e ben venga se anche le celebrità la utilizzano. In questo modo danno la possibilità a tante persone di indossare i loro capi, e magari senza spendere cifre esorbitanti.