In crescita il successo della serie tv turca “Everywhere i go – Coincidenze d’amore”: scopriamo le anticipazioni del 18 aprile.
La serie televisiva turca “Everywhere i go – Coincidenze d’amore” conquista sempre più pubblico, testimoniando il trend positivo delle serie prodotte in Turchia. Mediaset ci ha visto lungo, acquistando un ricco pacchetto di romantiche soap turche con cui integrare il palinsesto pomeridiano e, in certi casi, quello serale. Prodotta nel 2019 e andata in onda su Fox, “Everywhere i go” è approdata su Mediaset.
Avviata dal 1 marzo, la serie è disponibile in esclusiva gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity. Che cosa accadrà nella puntata di oggi, 18 aprile 2024? Burak riporta a casa Selin, dopo il ricovero in ospedale, anche se la donna è ancora confusa, tanto che necessita di un lungo riposo. Per questo motivo, chiede di restare da sola, per poter dormire.
Anticipazioni della puntata del 18 aprile della serie tv turca “Everywhere i go – Coincidente d’amore”
Ma facciamo un piccolo passo indietro, nella puntata di ieri, il divieto di instaurare relazioni personali sul posto di lavoro ha costretto Demir ad affrontare una scelta delicata. L’uomo è stato messo davanti a bivio: scegliere il sentimento o la carriera. Demir è andato a fare visita a Vedat, e dopo l’incontro si era diretto da Selin, ma la donna stava dormendo.
Al risveglio, però, Selin aveva trovato un messaggio romantico, scritto dallo stesso Demir. Dal biglietto, abbiamo capito le intenzioni e la scelta di Demir, ma Alara ha cercato subito di sabotare la storia d’amore, diffondendo in ufficio alcune indiscrezioni e facendo passare Selin per bugiarda.
Più tardi, la stessa Alara aveva scoperto che Ayda e Merve stanno facendo di tutto per evitare di festeggiare il matrimonio, inoltre si era recata nell’ufficio di Demir per fargli credere che tutti i colleghi conoscono la sua situazione.
Che cosa accadrà nella puntata di oggi
Ma oggi, cosa accadrà? Bora presenta la sua lettera di dimissioni. Nel frattempo, Burak fa ritorno in ufficio, ma è ancora in collera con Demir per il malore di Selin. I due uomini litigano, Burak rivela che molto presto sarà il padrone di tutto, e così parla con il padre, chiedendo di dividere a metà l’Artemim, in modo tale da condividere lo stesso potere con Demir, metà e metà.
Demir, intanto, corre a casa di Selin, per vedere come sta, e la trova in stato catatonico, imbottita (apparentemente) di sedativi. La mette sotto la doccia per farle riprendere i sensi. Selin chiede cosa sia accaduto, ma l’uomo non le risponde, pensando che lei stia mentendo, che faccia tutto parte di una strategia, ma la donna è confusa davvero, e così chiede delucidazioni ad Alara.