Manca sempre di meno al prossimo serale di Amici di Maria De Filippi: ma cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata? Scopriamolo
Il serale di Amici 2023, come tutti noi ben sappiamo, sta tenendo ognuno di noi incollato al televisore: quest’anno più che mai, complice anche un’edizione di fuoriclasse e di talenti, sembra proprio che le sorprese siano sempre dietro l’angolo e che non ci si possa distrarre neanche un attimo. Tra sfide combattute ed esibizioni in grado di mandare tutti noi in crisi per dover scegliere le migliori, questa edizione ci sta entusiasmando come mai succedeva.
Come possiamo ben immaginare, però, non sono solo i talenti in sé a lasciarci spesso senza parole, ma spesso sono anche le dinamiche naturali e inevitabili che si vengono a generare proprio tra gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. E mentre nessuno di noi riesce a perdersi un solo appuntamento del pomeridiano, la puntata del serale è sempre più imminente: ma cosa sappiamo in merito alla sua registrazione e su possibili spoiler? Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.
Come abbiamo lasciato gli allievi in casetta
Ebbene sì, l’ultima puntata del serale di Amici si è conclusa in un modo del tutto inaspettato e che ha lasciato sorpresi tutti noi. Stiamo parlando proprio della decisione (o per meglio dire della non decisione) di Michele Bravi, uno dei tre giudici, che ha chiesto la possibilità di rimandare il ballottaggio di ben una settimana.
Davanti alle esibizioni strabilianti, toccanti e senz’altro talentuose delle due cantanti a rischio (ovvero Lil Jolie, cantante di Anna Pettinelli, e Sarah, cantante di Lorella Cuccarini) il giudice si è sentito alle strette e ha ammesso di non riuscire a trovare una risposta su chi meritasse di più di restare all’interno della scuola. Così la decisione è stata posticipata di una settimana, per dargli la possibilità di pensarci meglio.
Anticipazioni Amici serale 2023
Ma arriviamo adesso al cuore della questione: vale a dire chi lascerà la scuola di Amici. Come vi abbiamo appena detto, la scorsa puntata del serale si è conclusa in un modo senz’altro molto insolito e che ha aperto la strada anche a dei possibili precedenti. Proprio per questo motivo, ora che la registrazione della nuova puntata si fa sempre più vicina, tutti noi non possiamo fare altro che soffermarci proprio su questa domanda.
Ovvero su chi lascerà la scuola tra le due giovani cantanti. Sia Lil Jolie che Sarah, infatti, rischiano ora di abbandonare per sempre il palco di Amici, dividendo così in modo netto il pubblico affezionato che le vedeva come due possibili vincitrici o anche solo papabili finaliste. Ma su chi delle due, dunque, ricadrà la scelta di Michele Bravi?