Cosa succederà nelle puntate del 21 e del 26 aprile a Terra Amara? Zuleyha farà un’incredibile scoperta, tutto quello che c’è da sapere.
L’amatissima soap opera turca continua a lasciare moltissimi telespettatori col fiato sospeso, curiosi di scoprire al più presto tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che nella puntata del 21 aprile Zuleyha e Hakan torneranno nella villa dopo essere convolati a nozze e aver festeggiato, i due non vedono l’ora di iniziare una nuova vita insieme.
Prima di diventare marito e moglie hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo imprevisto che ha destato non poca preoccupazione. Cosa è successo? Lutfiye, che doveva occuparsi di officiare le nozze, era in ritardo perché Vahap le aveva sequestrato l’auto lasciandola a piedi in mezzo al nulla. La coppia temeva che l’avessero uccisa, non appena l’hanno rivista erano al settimo cielo.
I braccianti il giorno dopo accolgono la coppia con molta gioia, tranne Betul e Sermin, entrambe sono infatti accecate dal rancore. Zeynep dopo aver insistito molto si farà dire da Cetin chi è il padrone della casa in cui è andata a vivere, scoprendo che si tratta di Fikret vuole pagare l’affitto. Colak e Abdulkadir si incontreranno per caso al ristorante e decideranno di allearsi contro il loro comune nemico, Betul.
Zuleyha scopre la verità, cos’altro succederà a Terra Amara il 21 e 26 aprile
Quando Zuleyha non riuscirà più a trovare la spilla portafortuna di Leyla Fadik accuserà Cevriye, lei però non c’entra nulla e si offenderà molto. Grazie a Fadik, Gaffur e Rasit poco dopo la donna scoprirà che sono state Betul e Sermin a rubare la spilla e deciderà di cacciarle via di casa. La madre chiederà ospitalità a Fusun ma lei non si fida più e la manderà via. Betul invece tornerà da Abdulkadir al quale chiederà perdono e gli dichiarerà il suo amore, lui però non le crede e la rifuta.
Sarà Vahap ad ospitare le due donne senza dire nulla al fratello, confesserà poi ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul, l’uomo infatti voleva ingannarla. Fikret convincerà Zeynep a restare nella casa che le ha affittato e i due inizieranno a conoscersi meglio.
Sermin e Betul vivranno da Vahap, la più giovane non accetterà i suoi ordini
Nella puntata che andrà in onda il 26 aprile Colak non pagherà le sue braccianti e ci penserà Zuleyha a risarcirle per il loro lavoro. Insieme a Friket penserà poi ad un modo per poterle aiutare. Sermin e Betul continuano a vivere a casa di Vahap, non sono felici di questa condizione ma non hanno avuto altra scelta dal momenti che nessun’altro ha voluto aiutarle.
Il fratello di Abdulkadir approfittando del fatto che sono senza un tetto tratterà le due donne come se fossero totalmente al suo servizio, Betul però si rifiuterà in modo categorico di prendere ordini da lui. Cos’altro succederà nei prossimi episodi di Terra Amara? Le anticipazioni dell’amata soap opera turca non svelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire cosa accadrà.