“Il Paradiso delle Signore”, le anticipazioni della settimana lasceranno tutti senza parole: Vittorio prenderà una decisione
Sono oramai un po’ di anni che va in onda Il Paradiso delle Signore e i telespettatori sono davvero tanto affezionati a questa soap che nel corso del tempo ha fatto ridere, emozionare, vivere davvero tantissimi momenti indimenticabili. A pensare che era cominciata con pochissime pretese, e a distanza di tutto questo tempo si ritrova ad essere seguita da milioni di telespettatori che ogni giorno si piazzano davanti alla televisione per non perdersi neanche un momento del’atelier più famoso d’Italia.
Oramai siamo sempre più vicini al momento in cui finirà anche questa stagione e di conseguenza i telespettatori dovranno attendere tutta l’estate per scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti. Nel frattempo, possiamo cominciare a farcene un’idea attraverso le anticipazioni che ci svelano che cosa succederà nelle prossime puntate, soprattutto in questi giorni che Vittorio Conti è tornato al centro dell’attenzione per via del suo ipotetico ritorno di fiamma con Marta, dopo tutto questo tempo.
Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti prende una decisione importante
Matteo Portelli oramai è stato rinchiuso in carcere e, mentre Marcello Barbieri decise di tornare di fretta dalla Germania per potergli essere d’aiuto in qualche modo, Umberto Guarnieri tirerà fuori il suo lato peggiore, infatti non proverà alcuna pietà neanche per Silvana che sta vivendo un momento così tanto drammatico e decide di ricattarla. Nel frattempo, Tancredi non ha alcuna intenzione di starsene con le mani in mano e racconta senza sconti a Matilde Frigerio che Vittorio Conti e Marta Guarnieri potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma perché sa per certo che si sono dati un bacio. Matilde certamente non la prenderà bene, ma che cosa deciderà di fare? Intanto Clara comincia a provare qualcosa di sempre più forte per Alfredo e Armando non riesce proprio a fare a meno di notarlo, in tutto questo Perico non è affatto felice per la proposta che Leonardo Crespi ha scelto di fare ad Irene Cipriani, la sua fidanzata. Elvira vorrebbe invece uscire con Salvatore al Caffè Amato ma Tullio non ha nessuna voglia.
Intanto Tancredi prende la decisione di approfittare del tradimento di Vittorio per potersi riavvicinare una volta e per tutte a Matilde e magari ricostruire qualcosa con lei, intanto Matilde sta sempre più male e racconta a Flora del tradimento subito da parte di Vittorio Conti. E mentre Matilde sarà decisamente disperata, Vittorio nel frattempo avrà la possibilità di riflettere una volta e per tutte su quello che prova così da poter essere sincero sia con Marta che con Matilde. Insomma, finalmente avremo modo di arrivare ad una verità, ma purtroppo le anticipazioni non ci dicono su chi ricadrà la scelta tra le due donne. Questa potrebbe essere l’occasione per Tancredi di conquistare il cuore di Matilde, proprio ora che è così triste per quello che le sta succedendo.
Marta invece decide di andare via da Milano dopo aver discusso con Vittorio ma prima di fare i bagagli e partire parla con Matilde, le racconta cosa è successo con il suo ex marito, del bacio ma anche della lite. Vittorio intanto è consapevole del fatto che Matilde sia sotto l’assedio di Tancredi che sta approfittando di questo momento e inizia a sentire davvero tanto la sua mancanza.