Questa sera, dopo tanta attesa, si terrà la quarta puntata di Amici 23: ma quali sono le anticipazioni e cosa già sappiamo?
Continua sempre di più l’hype nei confronti delle attesissime puntate del serale di Amici 23: questa sera, infatti, si prospetta essere uno degli appuntamenti più interessanti e inaspettati.
Proprio in questa settimana, infatti, sono state numerose le polemiche nate all’interno della casetta e, oltre a queste sorprese, ci sarà anche quella del ballottaggio finale: non immaginerete mai chi è a rischio.
Anticipazioni Amici 23, cosa succede
Cominciamo subito con lo scoprire cosa dovremo aspettarci nel corso della puntata di questa sera. Durante la quarta puntata, infatti, ci saranno degli ospiti d’eccezione e senz’altro molto amati: stiamo parlando di Gaia Gozzi, che qualche anno fa ha alzato la coppa nel corso della sua edizione, e di Vincenzo De Lucia nelle vesti di comico e imitatore. Per quanto riguarda, invece, l’andamento della gara e soprattutto gli allievi a rischio, a scontrarsi per il ballottaggio finale saranno due delle cantanti più amate di quest’anno.
Dopo alcune sfide avvincenti e molto combattute, infatti, il ballottagio finale vedrà scontrarsi da un lato Lil Jolie (ex allieva di Rudy Zerbi e attuale cantante di Anna Pettinelli) e Sarah Toscano (cantante di Lorella Cuccarini). Solo nel corso della puntata, però, potremo scoprire chi delle due abbandonerà definitivamente la scuola di Amici di Maria De Filippo, quando la decisione finale e definita dei tre giudizi (Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè) verrà svelata agli allievi all’interno della casetta che li ha ospitati.
La sostituta di Gaia: chi è
Sono state giornate senza dubbio molto movimentate quelle che hanno interessato il fandom e, più in generale, il reality di Amici di Maria De Filippi. Da qualche giorno, infatti, tra tutti i fan e anche all’interno della casetta è polemica a causa della decisione di una delle ballerina. Stiamo parlando proprio di Gaia che, infortunata al ginocchio, ha accettato la proposta della produzione di restare ferma per tre settimane e di essere sostituita da un’altra ballerina.
La sua scelta, come possiamo ben immaginare, ha sin da subito generato non poca polemica e la giovane ballerina si è trovata tra due fuochi: la possibilità di continuare il suo percorso da un lato e l’avere tutti i suoi compagni contro. Nel frattempo, però, ha fatto il suo arrivo anche la sua sostituta. Stiamo parlando di Aurora, ballerina di latino e che abbiamo già avuto modo di conoscere nel corso della scorsa edizione: le aspettative sono tante e anche la curiosità di vederla ballare, peccato che nella puntata di questa sera pare proprio che non verrà schierata.