“L’isola dei Famosi”, chi è Aras Senol, il concorrente che è sbarcato nel reality show: la carriera dell’attore di “Terra Amara”
Anche quest’anno, contro ogni aspettativa, è tornata l’Isola dei Famosi. Dopo la scorsa estate, c’era il dubbio che non sarebbe più tornato il programma e che al posto suo sarebbe andato in onda la Talpa, per via del flop che c’è stato con la scorsa edizione. A prendersi la responsabilità di tutto è stata Ilary Blasi, che infatti è stata fatta fuori nonostante al pubblico piacesse molto il trio che formava con Vladmir Luxuria e Nicola Savino, ma purtroppo il cast non fu all’altezza delle aspettative.
All’inizio era partito decisamente bene, ma poi per via di una serie di infortuni, i naufraghi più amati finirono inevitabilmente per abbandonare, facendo sì in questo modo, che l’edizione naufragasse sempre di più in un mare di critiche. La rete però ha deciso di dare una seconda chance al programma, forse l’ultima, cambiando tutto a partire dalla conduttrice: a prendere il posto di Ilary è stata Vladmir Luxuria, che sta riscuotendo molto successo nel ruolo di presentatrice. E anche nel cast ci sono dei nomi per cui c’è stata davvero tanta attesa, ad esempio come Aras Senal, famoso attore di Terra Amara.
Aras Senal: il naufrago de l’Isola dei Famosi, chi è l’attore di Terra Amara
Appena è sbarcato, ha dimostrato subito di essere un uomo con dei valori molto forti e con dentro una dolcezza che non riesce a nascondere. Subito si è dedicato al bene dei suoi compagni, stando accanto a loro in ogni passo e dimostrandosi un uomo davvero molto altruista. Aras è molto seguito in modo particolare dal suo piccolo di Terra Amara, che è molto felice di poterlo vedere tutto il giorno in televisione.
Aras è ovviamente originario della Turchia, ha 30 anni ed è anche un modello e un ex atleta. Come dicevamo, lo conosciamo tutti per il suo ruolo di Cetin Ciğerci nella famosa soap opera turca che, negli ultimi anni, ha raggiunto un successo strepitoso qui in Italia. Ad aspettarlo a casa ha la sua fidanzata Eylül Şahin, con cui condivide la vita già da un po’ di tempo. Aras è davvero molto innamorato e ha parlato di lei in una intervista che ha rilasciato a Verissimo: “Vorremmo stare insieme per tutta la vita. Non importa dove, in quale parte del mondo, se in una casa grande o piccola, l’importante è stare insieme” sono state queste le parole dell’attore che è sempre più innamorato della donna che ha scelto di avere accanto.
Oltre ad essere un attore è anche un appassionato di canto, si è laureato in Belle Arti all’Università di Yeditepe, solo in seguito ha cominciato la sua carriera da attore recitando in teatro. Prima della televisione si è dedicato anche alla moda e al nuoto, ma poi quando è arrivato il successo con Terra Amara, si è fermato tutto. Fino a due anni fa abbiamo avuto modo di seguire le sue vicende nella famosa soap che negli anni ha tenuto tutti con il fiato sospeso.