Dopo il successo della prima stagione della fiction Mediaset “Se potessi dirti addio”, si inizia a parlare di una seconda stagione. Si fara?
La nuova fiction targata Mediaset “Se potessi dirti addio” ha stregato milioni di telespettatori, ottenendo un ottimo successo di ascolti. La miniserie di Canale 5, ideata e Ricky Tognazzi e Simona Izzo e con protagonisti Grabriel Garko e Anna Sanfroncik, ha tenuto incollati allo schermo tantissimi spettatori, grazie a una trama avvincente e ricca di mistero.
Il successo della serie è stato immediato e le sei puntate, suddivise in tre serate, sono state accolte in modo caloroso dal pubblico di casa. In tanti, infatti, si sono appassionati alla trama e ai personaggi, ben delineati. Tra l’altro, non tutti i punti si chiudono perfettamente e in modo chiaro, lasciando qualche dubbio. Per questo motivo, in tanti iniziano a parlare di una seconda stagione. Si farà o no?
Seconda stagione della fiction “Se potessi dirti addio”: le prime indiscrezioni
Ci sarà una seconda stagione della fortunata serie televisiva? A parlare sono gli stessi registi, i quali fanno trapelare qualche piccolo indizio. Dopo il grande finale, andato in onda lo scorso 5 aprile, ci si chiede se ci sarà un continuo nella storia. L’ultima puntata, infatti, si è conclusa con Marcello De Angelis, interpretato da Gabriel Garko, che ha scoperto la propria identità, dopo aver perduto la memoria.
Nonostante i dolorosi ricordi legati all’incidente, l’uomo è intenzionato a riprendersi la sua vita, e così si dichiara colpevole per la morte di Lorenzo, in quando non aveva prestato soccorso nell’immediato. Tuttavia, alla guida del Suv, in quella tragica serata, non c’era lui ma Vittoria, la moglie di Carlo. Dunque, Marcello e la psichiatra Elena possono andare avanti con le loro vite?
Ci sarà o no una seconda stagione della fiction Mediaset: parlano i registi
Sospetti, complotti, inganni, per una miniserie avvincente. E ovviamente non manca l’amore, con i due protagonisti sempre più vicini e innamorati. Il finale è stato quindi una vera sorpresa, che ha aperto molteplici scenari, anche se, nonostante i dubbi, un eventuale sequel sembra improbabile. Che cosa hanno rivelato Ricky Tognazzi e Simona Izzo?
I due registi hanno affermato che ogni puntata “si chiude con una domanda che non può non avere risposta. Nelle ultime sequenze le visioni di Marcello, disseminate nella narrazione, diventano reali e ci guidano verso la verità”. Dunque, le dichiarazioni non lasciano molto spazio a dubbi: “Se potessi dirti addio 2” non sembrerebbe in programma.
Niente seconda stagione, almeno per il momento. Chissà, forse a seguito del grande successo e delle insistenze del pubblico, si deciderà per un prosieguo. La coppia Marcello – Elena in effetti funziona, insieme potrebbero risolvere tanti altri misteri.