Le anticipazioni della puntata del 12 aprile di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 venerdì sera. Zuleyha si troverà di fronte ad una importante scelta.

La serie turca Terra Amara è il grande successo che ha tenuto per anni milioni di telespettatori incollati allo schermo televisivo e anche ora che la trama si è avviata alla fase finale, sa come far appassionare chi l’ha sempre seguita anche i più recenti.
La dizi turca, ultimamente, è un po’ maltrattata dal palinsesto Mediaset; gli ultimi episodi dovevano andare in onda alla fine di Marzo, ma la serie è stata poi sostituita nella fascia pomeridiana da un’alta fiction turca Endless Love, e con l’attuale programmazione Terra Amara sicuramente durerà fino alla fine di Aprile.
Stando all’attuale calendario le vicende che raccontano la storia di Zuleyha e di Çukurova saranno trasmesse venerdì 12 aprile. Proprio la signora di Adana si troverà di fronte ad una decisione importante da prendere.
Terra Amara, spoiler sulla puntata di venerdì 12

Lo scorso episodio era terminato con il confronto tra Betul e Abdulkadir, con le minacce di quest’ultimo alla Parigina affinché lo lasciasse stare e si dimenticasse di lui. Vedremo quindi se l’uomo deciderà di tenere fede alla promessa fatta o se invece lascerà andare la donna.
Lo scontro tra i due ex amanti, spingerà Abdulkadir a buttare fuori di casa Betul e sua madre Sermin che, quindi, resteranno senza un tetto sulla testa. La situazione già difficile per le due donne, continuerà solo a peggiorare.
Per Zuleyha, dopo i dispiaceri continui, sembra essere arrivato il sereno. Ha deciso di ascoltare Hakan che, dopo aver portato in Turchia il medico che ha salvato la vita a Fikret, riesce a riconquistare la sua fiducia. I due sono tornati insieme e hanno intenzione di riprendere la loro storia proprio da dove si era interrotta; si recano, quindi, in Comune per comunicare la notizia alla sindaca del paese Lutfiye e richiedere i permessi necessari.
Nel frattempo però anche Fikret si è ripreso dall’operazione e uscito dall’ospedale è intenzionato a dichiararsi a Zuleyha. Sua zia Lutfiye pur sapendo della situazione aveva deciso di tacere proprio per lasciarlo riprendere al meglio. A questo punto però, Fikret dovrà parlare con Zuleyha e accettare la sua decisione.