Riconoscete questo volto noto della Rai? Qui aveva solo 20 anni, oggi è una delle attrici più amate del panorama della televisione italiana
La vedete la ragazza nello scatto qui in alto? Lineamenti dolci e occhi grandi, nel corso della sua carriera ha conquistato tutti con il suo talento che di certo non è passato inosservato. La sua bellezza ha ipnotizzato tutti, grandi e piccini, e tutte le volte che si è calata in un ruolo, è riuscita a conquistare il pubblico italiano con il suo immenso talento. Insomma oggi è davvero una delle donne più amate che siano mai passate per la rete Rai e non solo.
Poi, ad un certo punto della sua carriera, ha deciso di accettare il ruolo in una soap opera e da allora non è mai andata via, infatti è diventata parte integrante della vita di tantissimi italiani che, ogni sera, si mettono davanti alla televisione per guardare le vicende di questa soap e anche quelle che riguardano il suo personaggio. Avete capito di chi stiamo parlando?
Riconoscete questo volto noto della Rai? Lei è Nina Soldano ed è la protagonista di Un Posto al Sole
Lei è Nina Soldano e nel corso della sua carriera è riuscita davvero a conquistare tutti, soprattutto quando è entrata a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole. Aveva circa quarant’anni quando ha cominciato la sua avventura nella soap di Rai Tre e oggi, alla soglia dei 61 anni, è una donna felice e realizzata. In Un Posto al Sole interpreta il ruolo di Marina Giordano, famosa imprenditrice e nemica e amante eterna del protagonista Roberto Ferri. Dopo numerosi tira e molla, i due sono tornati insieme di recente e si sono sposati, ma i problemi per loro non sono di certo giunti a termine.
Marina è un personaggio davvero tanto amato dal pubblico italiano, per il modo in cui riesce ad essere una donna con una forte personalità, essere cattiva, furba, ma anche buona e materna, insomma, è una donna davvero con tantissime sfaccettature. Ma anche Nina nella vita reale ha un carattere del genere? Non è difficile capire com’è Nina nella vita reale. Quando vedete Marina scherzosa, simpatica e divertente, quello è l’aspetto più simile a Nina. Infatti chi ha avuto modo di conoscerla fuori dal set, l’ha descritta proprio in questo modo.
Oltre ad essere una donna dotata di un talento incredibile, Nina è anche una attrice davvero molto bella, che nel corso della sua carriera ha fatto girare la testa di tantissime persone con il suo innegabile fascino. L’attrice nella sua vita privata è decisamente più riservata ma sappiamo che da diversi anni è sposata con l’ingegnere Teo Bordagni, un uomo molto più giovane di lei ma che sa decisamente come renderla felice. Il loro matrimonio è avvenuto nel 2016 nella splendida New York, dove hanno avuto la possibilità di coronare il loro sogno d’amore. Oggi Nina non potrebbe essere più felice di così, ne ha passate davvero tante nella sua vita ma non ha mai perso il suo bellissimo sorriso.