Beautiful%2C+le+anticipazioni%3A+arriva+il+confronto+tra+Brooke+e+Taylor
cassanowebit
/spettacolo/12629-/beautiful-le-anticipazioni-arriva-il-confronto-tra-brooke-e-taylor.html/amp/
Spettacolo

Beautiful, le anticipazioni: arriva il confronto tra Brooke e Taylor

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 12 aprile: finalmente arriva il tanto atteso confronto tra Brooke e Taylor per la contesa di Ridge.

Brooke si confronta con Ridge (Cassanoweb.it)

Che cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda il 12 aprile? Brooke e Taylor finalmente si arrendono e decidono di confrontarsi, dopo le pesanti strategie adottate nelle ultime puntate per contendersi Ridge. Ancora nuovi intrighi e nuove dinamiche nella soap opera più popolare del pianeta. Nella puntata del 12 aprile, finalmente, le due protagoniste depongono le armi e tentato di chiarire la situazione.

Ma cosa era accaduto in precedenza? Thomas aveva messo in atto un piano diabolico per far tornare insieme Ridge con sua madre Taylor. Sfruttando una App di intelligente artificiale, il ragazzo aveva chiamato Ridge, simulando la voce di Brooke, convincendo Ridge a tornare da Taylor. Tuttavia, il piccolo Douglas aveva scoperto tutto, e aveva rivelato ciò che aveva visto alla zia Steffy.

Anticipazione di Beautiful della puntata del 12 aprile 2024: chiarimento decisivo per Taylor e Brooke

Ridge e Tayler abbracciati (Cassanoweb.it)

Brooke e Taylor si confrontano serenamente, senza accusarsi. Anzi, Taylor chiede scusa alla rivale per essersi comportata in maniera meschina solo per strapparle l’amore del suo Ridge. Nel frattempo, però, Steffy e Thomas si scontrano, se Steffy appoggia la decisione di sua madre, Thomas è contrario, e ciò scatena un furioso litigio tra i due fratelli.

Dopo il caos scatenato da Taylor, con l’appoggio dei suoi figli, si giunge al tanto atteso confronto tra le due donne rivali, da sempre in competizione per contendersi l’amore di Ridge. Le due decidono di comportarsi da donne mature e di parlare chiaramente, e alla fine concordano nel fatto che non sia stata colpa di nessuna delle due.

Steffy e Thomas in disaccordo: Douglas allontanato dal padre

Di tutt’altro tono, invece, è il dibattito tra Steffy e Thomas. Il ragazzo nutre un forte rancore nei confronti di Brooke, per diversi accadimenti del passato, lontano e recente, e la sua instabilità lo ha più volte messo nei guai. Il suo piano folle ha causato la rottura dei genitori, ma lui non sembra essere troppo risentito.

Intanto, sia Brooke che la figlia Hope ringraziano Steffy per aver rivelaro il piano diabolico del fratello. La rivelazione di Steffy, che è sempre stato un personaggio positivo e sincero, ha fatto saltare il matrimonio tra Taylor e Ridge.

Nonostante l’amore tra i due, impossibile da negare, Ridge è tornato da Brooke, anche se ha ancora le idee confuse. Un gesto sconsiderato, da parte di Thomas, che forse pagherà caro, a cominciare dall’allontanamento di Douglas, riportato da Eric in casa di Liam e Hope.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Federico Chiesa si sposa: chi è la fidanzata e tutti i dettagli sul matrimonio

Il calciatore della Nazionale Federico Chiesa si sposa, chi è la futura moglie e quali…

1 ora ago

Auto inchioda e lui suona il clacson: autista di un autobus colpito con un pugno in faccia

A Bitonto, in provincia di Bari, un autista di pullman è stato colpito al volto…

2 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

3 ore ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

4 ore ago

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

5 ore ago

Smart tv da 55 pollici in offerta: puoi portartela a casa a meno di 350 euro

Siete alla ricerca di una televisione per arredare la casa? Abbiamo la smart tv che…

6 ore ago