Endless Love 8/13 aprile, colpo di scena: Emir riceve una notizia clamorosa

Endless Love, anticipazioni e spoiler della settimana dall’8 al 13 aprile. Incredibile colpo di scena: Emir riceve una notizia clamorosa.

Endless Love si riconferma essere una delle soap opera di maggior successo su Canale 5. Una trama particolarmente avvincente che tiene gli spettatori con il fiato sul collo. Vediamo cosa accadrà durante le puntate dall’8 al 13 aprile. Non mancheranno colpi di scena per gli amati protagonisti.

Endless Love, anticipazioni e spoiler
Anticipazioni Endless Love, non mancano i colpi di scena (cassanoweb.it)

Nihan è ancora senza parole nel momento in cui si vede piombare nel suo studio proprio Asu. L’ha raggiunta per farle una proposta; vorrebbe infatti che collaborassero insieme ad un nuovo progetto. Il tutto riuscirà ad fare in modo che la tensione tra le due possa allentarsi?

Endless Love, notizia sconvolgente per Emir: gli cambierà la vita

Nel frattempo Sahil ha scoperto che Zeynep sta accettando le attenzioni da parte di Ozan e questo lo fa sentire sia tradito che deluso. Ritiene, infatti, che lei sia attratta dal gemello solo per le sue grandi possibilità economiche. proprio per questo motivo ritiene sia meglio troncare la loro relazione.

Endless Love, notizia sconvolgente per Emir
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love (Foto da IG @kaanurgancioglu – cassanoweb.it)

Una volta essere venuto a conoscenza di determinati dettagli della vita di Zeynep, Tarik pensa sia aggiunto il momento di tenerla sotto controllo, obbligandola costantemente ad inviargli la sua posizione attraverso il cellulare. Zeynep, però, continua a ricevere le telefonate di Ozan ignorandole. Quest’ultimo, allora, decide di raggiungerla direttamente all’università per incontrarla faccia a faccia.

Anche per Nihan le cose non sembrano andare per il meglio quando apprende che Kemal è il suo nuovo vicino di casa e teme possano esserci ripercussioni. Sta tentando il tutto per tutto per sopprimere i propri sentimenti, ma quando si troverà con lui faccia a faccia non riuscirà a trattenersi. Emir viene a sapere della situazione e reagisce in maniera spropositata.

Salih è pronto a mettere da parte l’orgoglio nel momento in cui Zeynep va a cercarlo per chiedergli scusa e sembra essere decisamente propenso a sistemare la loro storia d’amore. Kemal cerca di agire in maniera strategica proponendo ai leader delle aziende di accettare il suo accordo. Accordo che prevede anche un impegno a non concludere affari con Emir.

Nihan ritiene sia opportuno non lavorare più per l’azienda di Kemal e proprio per questo motivo sceglie un nuovo progetto: si tratta della realizzazione di murales insieme ai bambini. Parallelamente Banu appare particolarmente emozionata, in quanto sta organizzando una bellissima cena per annunciare ad Emir che presto saranno genitori. 

Impostazioni privacy