Endless Love, colpo di scena: prima la scoperta clamorosa, poi il gesto shock di Emir

Emir una furia dopo la scoperta clamorosa: colpo di scena nei prossimi appuntamenti di Endless Love, il gesto shock

Prosegue con successo la messa in onda di Endless Love, la serie televisiva che ha preso il posto di Terra Amara, sembra aver conquistato tutti. Ebbene a distanza di un mese circa dalla messa in onda in Italia, ecco che grazie agli spoiler turchi possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti.

emir piano sconvolto
Emir sconvolto dalla notizia – cassanoweb.it

Emir andrà su tutte le furie quando Banu gli dirà di essere incinta. L’uomo le dirà di abortire e di non costringerlo a farle del male. Alla fine Banu non avrà altra scelta visto che il suo amante non andrà tanto per il sottile e la caricherà in macchina portandola in una clinica dove praticano aborti senza il consenso dei genitori. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Endless Love, Emir perde la testa

Nei prossimi appuntamenti di Endless Love ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Largo spazio a Emir che si troverà di fronte ad una verità per lui sconvolgete. L’uomo verrà a sapere da Banu che presto diventerà padre, ma la sua reazione sarà tutt’altro che felice.

La giovane sarà al settimo cielo e non vedrà l’ora di comunicare la notizia della gravidanza al suo amante senza sapere cosa purtroppo le aspetta. Infatti, quando verrà a saperlo non sarà felice quanto lei. L’uomo andrà in escandescenza dando la colpa alla ragazza per essere rimasta in attesa. Insomma, le farà presente che non vuole intoppi nella loro relazione clandestina e adesso che è incinta deve sbarazzarsi al più presto del bambino.

anticipazioni endless love
Emir una furia dopo la scoperta (credit mediaset infinity) cassanoweb.it

Se non lo farà rischierà la sua stessa vita. In sostanza Emir minaccerà di morte la sua amante, qualora decidesse di non abortire. Inizialmente Banu non gli darà ascolto poi alla fine si renderà conto di non avere altra scelta. La ragazza sarà molto spaventata dall’atteggiamento dell’amante e capirà di non avere scampo quando la porterà direttamente in una clinica dove praticano aborti senza consensi.

Banu, nonostante il grande dolore per interrompere la gestazione, si sentirà male ed ha un emorragia. Kozcuoglu porterà Banu a casa e la lascerà da sola. Da questo momento inizierà un nuovo giallo, visto che da li a poco riceverà una lettera da parte di un mittente anonimo, una fotografia con una strana scritta sul retro che reciterà: “Emir non è solo l’assassino del tuo bambino”. 

Impostazioni privacy