Anticipazioni Un Posto al Sole, finalmente adesso gli spettatori sapranno dove vive Otello: ecco la verità
Quello che possiamo considerare il nonno acquisito della Dottoressa Rossella è ormai quasi sparito dalla soap, anche se rimane nella sigla. Personaggio amatissimo, da quando è venuta a mancare sua moglie l’uomo ha preferito ritirarsi a vivere in questo paesino che in molti fan si chiedono dove sia.
Oggi questo non è più un segreto. Gli autori hanno, infatti, deciso di svelare le coordinate geografiche di questo luogo dove ormai l’ex Vigile collega di Guido Del Bue vive da quando è rimasto vedono della sua amata Teresa. La donna nella soap era interpretata dall’attrice Carmen Scivittaro deceduta nel 2022 dopo una lunga malattia.
Entrata nel cuore di tutti i telespettatori, la nonna di Rossella è venuta a mancare improvvisamente. In realtà a suo tempo la scelta della professionista della recitazione di ritirarsi dalla soap per passare più tempo con la sua famiglia fu duramente contestata dai fan. Per rispettare la volontà dell’attrice, gli autori decisero di far andare vivere con Otello in un paesino lontano da Palazzo Paladini. Ecco dove.
Sono stati in tanti i fan della soap nostrana più amata di sempre a domandare dove si trova la città in cui risiede Otello. Un Posto al Sole, infatti, da sempre è molto attento alle tematiche della cronaca attuale e quindi in tanti hanno cercato questo luogo sulla carta geografica senza trovarlo. Ed ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La triste verità sarebbe questa, e non potrebbe essere cambiata. Gli sceneggiatori a suo tempo hanno preso questa decisione. Per il momento i fan della soap sanno che Otello vive da solo in un paesino chiamato Indica e questo sarebbe il paese natio della compianta compagna Teresina.
La realtà però è che questa città non esiste e sarebbe solo il frutto della fantasia degli autori di “Un Posto al Sole”. Non c’è, infatti, in Italia e nel mondo un posto che si chiama in questo modo. Indica sarebbe quindi una città immaginaria collocata tra la Campania e la Basilicata. Le riprese però vengono fatte da un ruolo reale che è la città di Sant’Agata de’ Goti (Provincia di Benevento).
Indica sarebbe dunque il luogo tristemente noto per essere il sito, dove la nonna di Rossella si è ritirata a vivere assieme a suo marito, quando ormai l’attrice aveva preso la decisione spontaneamente di allontanarsi dalla soap. In questo luogo spesso vengono mandati quei personaggi quando hanno bisogno di un periodo di stacco dalle vicende che si svolgono a Napoli.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…